2012: i prodotti Star Wars cambiano look

191
letture recenti

Con l’avvicinarsi del rilascio cinematografico di Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma in 3D, previsto per il 2012, i prodotti starwarsiani cambiano look. Sarà Darth Maul, il Signore dei Sith che ha fatto da simbolo de La minaccia fantasma, a comparire sui prodotti dedicati a Star Wars nel 2012.

A disegnare il Darth Maul che comparirà nei prodotti starwarsiani è Chris Ford, cofondatore dello Studio Pilot, che ha già lavorato per Star Wars nel 2009 lavorando su immagini dedicate a Star Wars: The Clone Wars.

Interrogata se il nuovo look fungerà da variante per quello dedicato a The Clone Wars, Stacy Cheregotis, direttrice dello sviluppo produttivo globale di Lucas Licensing, ha risposto: “in questo caso, l’uso di Darth Maul è particolarmente adatto per via dell’introduzione di Savage Opress in The Clone Wars e della sua missione per trovare Maul”.

Commenti

commenti

Articolo precedenteQui-Gon protagonista di una nuova serie
Articolo successivoIl vostro Episodio I
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI