A Disneyland Tokyo arriva Star Tours: L’ Avventura Continua

201
letture recenti

Progettate un viaggio in Giappone come il sottoscritto, ma siete indecisi su quando andare?

Ebbene sappiate che Tokyo Disneyland ha annunciato che introdurrà nel parco l’ attrazione Star Tours: L’ Avventura Continua, una versione rinnovata dell’ attuale attrazione che aprirà nella primavera 2013.

La versione corrente di Star Tours è un’ avventura coinvolgente motion-based che permette agli ospiti di sperimentare il brivido del viaggio nello spazio nel mondo dei film di Star Wars. L’ attrazione ha aperto a Tokyo Disneyland nel 1989 e ora, dopo più di 20 anni, rimane ancora molto popolare tra gli ospiti di tutte le età.

La caratteristica principale della rinnovata attrazione è che gli ospiti possono godere l’ emozione di un’ esperienza nuova e imprevedibile ad ogni giro. Il viaggio si compone di diverse scene, ciascuna con scenari multipli, che sono scelte a caso e ciò significa che gli ospiti non sanno quello che possono incontrare da più di 50 combinazioni possibili per la storia. L’ attrazione conterrà anche immagini 3D per la prima volta, permettendo agli ospiti di sentirsi veramente dentro al mondo di Star Wars.

Star Tours: L’ Avventura Continua promette divertimento e molteplici emozioni per gli ospiti di tutte le età – per i fan della serie Star Wars così come per chi non conosce i film. L’attrazione creerà un nuovo mondo di emozioni in viaggio nello spazio a Tokyo Disneyland.

Per il rinnovamento Star Tours verrà chiuso il 2 Aprile 2012.

Fonte: www.rollercoasterrevolution.eu

Commenti

commenti

1 COMMENTO

  1. Andai in un’attrazione simile a Disneiland Paris una decina di anni fa… Avrei voluto fare solo quella in tutto il parco tutto il tempo xD (e se ci andassi adesso, la storia non cambierebbe lol)