A ottobre il 7°volume di The Clone Wars by PaniniComics

299
letture recenti

Ed eccoci al consueto appuntamento informativo sulle ultime pubblicazioni italiane a tema Star Wars. Continua infatti la serie delle Guerre dei Cloni edita da Panini Comics. Il sito ufficiale della casa modenese presenta nella check list il nuovo volume che raccoglie altri affascinanti capitoli dell’originale Republic. Il numero 7 arriverà nelle fumetterie e librerie specializzate il 14 ottobre e si intitolerà L’ultimo assedio, la verità finale.

Di seguito vi riportiamo l’estratto di ciò che leggerete, come da check list Panini (la copertina del volume non è ancora disponibile):

STAR WARS CLONE WARS 7 – 100% PANINI COMICS

L’ultimo assedio, la verità finale.

Disponibile dal 14/10/2010

prezzo: 13.00  (sconto: 10.0% per acquisto online:prezzo scontato: 11.70)

17×26, B., 144 pp., col. Un ultimo, interminabile assedio fra jedi e sith! Il mondo desertico di Seleucami, nel bordo esterno, è il teatro di uno degli scontri più sanguinosi delle Guerra dei Cloni. Sotto la superficie del pianeta il Jedi oscuro Sora Bulq sta clonando un’armata di assassini Morgukai. Se dovesse avere successo i Separatisti avrebbero un’arma inarrestabile contro la Repubblica. Toccherà a un gruppo di Jedi, guidati da Quinlan Vos e Aayla Secura infiltrare la base Separatista e salvare la Repubblica.

Per maggiori info, tenete sotto controllo la check Panini al seguente link: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=640431


Commenti

commenti

6 COMMENTI

  1. Ciao!
    Se non ricordo male, questo citato dalla Panini, dovrebbe essere l’8° volume, mentre il 7° si dovrebbe intitolare “Quando loro erano fratelli… ;P

  2. ciao, sapete dirmi quanti numeri la panini ha intenzione di pubblicare? grazie ciao

  3. Ciao niconiconico, e benvenuto! La Panini ha confermato che pubblicherà sicuramente tutti gli albi/raccolte sulle Guerre dei Cloni… poi non si sa!