Aayla Secura debutta in The Clone Wars

125
letture recenti


Grande attesa per il debutto della Jedi Twi’lek Aayla Secura nel 13esimo episodio di The Clone Wars, che andrà in onda venerdì prossimo. Quando Anakin verrà gravemente ferito in battaglia, il Generale Secura dovrà insegnare ad Ahsoka la filosofia Jedi del non attaccamento personale, mentre saranno alla ricerca di assistenza medica su un pianeta a loro non familiare.

Aayla Secura è apparsa per la prima volta nella serie di fumetti della Dark Horse Star Wars: Republic, e da lì George Lucas ha desiderato inserirla nei suoi film facendola apparire sia in Star Wars Episodio II: L’attacco dei cloni che in Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith. Eccola finalmente arrivare anche in Star Wars: The Clone Wars.

Ecco la preview del prossimo episodio:
“La bramosia e la paura della perdita sono le radici che portano all’albero del male.” Sinossi: Quando Anakin verrà gravemente ferito in battaglia, il Generale Secura dovrà insegnare ad Ahsoka la filosofia Jedi del non attaccamento personale, mentre saranno alla ricerca di assistenza medica su un pianeta a loro non familiare.
Regia: Rob Coleman
Sceneggiatura: Katie Lucas
Personaggi principali: Anakin Skywalker, Ahsoka Tano, Aayla Secura, Capitano Rex, Comandante Bly, Tee-Watt-Kaa, Wg Too
Luoghi principali: Maridun

E’ disponibile anche un video di presentazione dell’episodio a questo link. Appuntamento a Sabato prossimo per i sottotitoli!

Commenti

commenti

Articolo precedentePubblicato video promo TOR
Articolo successivoSottotitoli TCW 1×13
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI