Activision al Lucca Comics 2010 con TFUII

122
letture recenti

Activision sarà presente ufficialmente all’ormai prossimo Lucca Comics 2010 che, lo ricordiamo, si terrà nella città toscana dal 29 ottobre al 1° novembre.

Presso lo spazio situato nell’area Games – stand B1002 – la nota casa sviluppatrice di videogiochi allieterà i fan starwarsiani mettendo a disposizione 10 postazioni Xbox per giocare a Star Wars: Il potere della Forza II (titolo originale: The Force Unleashed II), in uscita il 29 ottobre. Gli eventi targati Star Wars non finiscono qui in quanto, in collaborazione con la 501st Italica Garrison, il 29 ottobre alle ore 18:30 al Palco Eventi si terrà una performance di spade laser proprio per celebrare l’uscita dell’attesissimo videogioco.

Un’occasione unica per i fan che avranno modo di gustarsi Il potere della Forza II a pochi giorni dalla sua uscita.

Naturalmente queste non saranno le uniche attrazioni che gli appassionati potranno trovare: Activision presenterà infatti i maggiori titoli in uscita, a partire da Call of Duty Black Ops, nuovo capitolo dell’apprezzatissima serie di sparatutto, giocabile in anteprima in modalità multiplayer “WagerMatch”. Fra gli altri attesi titoli: Guitar Hero Warriors of Rock e Dj Hero II in ambito video-ludico musicale, e in anteprima assoluta James Bond 007 Blood Stone e Golden Eye 007, infine Tony Hawk Shred per gli amanti dei giochi sportivi.

Commenti

commenti

7 COMMENTI

  1. Toh, sono proprio i prossimi due titoli che comprerò! Che caso XD

    Peccato non poter essere giù il 29 ;(

  2. Anche se non sono un fan di xBox aspetto con ansia di vedere soprattutto il nuovo Guitar Hero…e magari provarlo. 🙂 DJ Hero l’ho visto in live session lo scorso anno e anche quello mi era piaciuto davvero, spero che anche quest’anno ci siano performance a cui assistere.

    TFU II lo prenderò per PS3, ma non posso perdermi questa anteprima.

  3. Beati voi, a quest’ora l’anno scorso stavo preparando i bagagli…:-(