Anche Lando Calrissian in “forse” per la nuova trilogia

124
letture recenti

Durante la Monster Mania Convention, FilmBuff ha avuto modo di domandare a Billy Dee Williams se si unirà ai probabilissimi ritorni del trio Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford nel cast di Star Wars: Episodio VII.

L’ attore ha risposto che una domanda del genere gli è stata posta dalla Lucasfilm e che sta pensando se accettare o meno la cosa. Probabilmente, considerato che Williams compirà a breve 76 anni, la decisione avverrà in base all’ eventuale sforzo lavorativo che gli verrà richiesto.

FilmBuff fa peraltro notare che questa richiesta potrebbe essere pervenuta all’ attore in tempi molto recenti. In un post dell’8 marzo di Movies.com incentrato sull’ Emerald City Comic-Con, Billy Dee Williams affermava di non essere stato stato contattato per la questione. Considerato che l’ Emerald City Comic-Con si è tenuto nel week end precedente a questo, quando invece si è svolta la Monster Mania Convention, l’ avvicinamento fra le parti potrebbe essere avvenuto proprio nelle ultime giornate.

Fonte: www.badtaste.it

Commenti

commenti