Ancora dall’E3: LEGO The Clone Wars Announce Trailer

101
letture recenti

Sull’onda dell’E3, dopo l’uscita dei nuovi trailer de Il potere della Forza 2 e The Old Republic che vi abbiamo segnalato precedentemente, ecco che arriva anche il primissimo trailer di LEGO Star Wars 3: The Clone Wars, l’atteso (da chi vi scrive decisamente molto più dei due sopracitati) sequel della fortunata serie LEGO Star Wars e, come dice il trailer, “la galassia non sarà più la stessa”.

Dopo aver giocato alle avventure dell’intera esalogia cinematografica, il nuovo titolo LEGO Star Wars esplorerà le avventure della serie TV The Clone Wars. Dal trailer si evince che saranno presenti “nuove features” (vediamo ad esempio Anakin Skywlker aprire una porta con la spada laser), nuovi personaggi (come ad esempio Ahsoka Tano e qualche “bestiola” che abbiamo visto nella serie), ed emozionanti nuove avventure che vedranno come protagonisti i nostri personaggi preferiti e non solo!

LEGO Star Wars 3: The Clone Wars uscirà in una non ancora precisata data del 2011 (all’inizio era stato annunciato entro la fine del 2010).

Nel frattempo potete vedere il video sul sito ufficiale.

Commenti

commenti

3 COMMENTI

  1. Ah finalmente il gioco di Star Wars definitivo!
    Senza alcun dubbio mio quando esce.