Annunciato il cast definitivo di Episodio VII

177
letture recenti

A qualche giorno di distanza dalla celebrazione dello “Star Wars Day” esce dalla sede della Lucasfilm la notizia bomba che il cast del futuro “Episodio VII”, diretto da J.J. Abrams, è confermato, definitivo e pronto per essere esposto al pubblico e ai fan di tutto il mondo. Senza prolungarci oltre questi sono i nomi che compongono il main cast della pellicola:

  • John Boyega
  • Daisy Ridley
  • Adam Driver
  • Oscar Isaac
  • Andy Serkis
  • Domhnall Gleeson
  • Max von Sydow
Il cast di Episodio VII riunito assieme a J.J. Abrams e collaboratori.

 

A questi ricordiamo che si aggiungono anche gli attori della trilogia classica Mark Hamil, Carrie Fisher, Harrison Ford, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, i quali avevano già confermato tempo addietro la loro partecipazione.

Per quelli tra noi che sono scettici e che pensano trattarsi di uno scherzo, possono leggere qui di seguito la dichiarazione di Abrams rilasciata alla stampa.

“Siamo veramente felici di poter finalmente annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII. E’ da un lato entusiasmante, dall’altro surreale vedere il cast della saga originale e questi bravissimi nuovi interpreti unirsi per dar vita a questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane, e tutti stanno facendo del loro meglio per far sì che i fan si sentano orgogliosi.”

A detta di Abrams dunque la fase pre-produzione sarebbe conclusa e tra due settimane inizieranno le riprese del film. Cercheremo di tenervi aggiornati nelle settimane successive sull’andamento della produzione delle pellicola, che ricordiamo avere già una data d’uscita nelle sale cinematografiche, 18 Dicembre 2015.

Fonte: http://www.badtaste.it/articoli/breaking-annunciato-il-cast-di-star-wars-episodio-vii

Commenti

commenti