Arriva in DVD il secondo Special Animato di Lego Star Wars

251
letture recenti

Il Gruppo LEGO e la Lucasfilm annunciano l’uscita di LEGO Star Wars: L’Impero Fallisce Ancora in DVD dal 20 marzo 2013. L’originale episodio speciale di 22 minuti porterà con sé lo stesso umorismo che i fan già conoscono e amano, in una nuova epica avventura con i propri personaggi preferiti di Lego Star Wars. Distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment, il DVD è gia disponibile in pre-ordine presso i principali siti di e-commerce.

Ricca di fascino, azione e umorismo irriverente, questa storia originale inlcude tutti i personaggi, le ambientazioni e i veicoli appartenenti all’universo di LEGO Star Wars, tra cui Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo, Principessa Leia, C-3P0, R2-D2, Darth Maul, e molto altro.

Tenetevi forte… per una nuova avventura animata! Gli eroi dell’Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull’Impero… una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l’apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come “Distruttore-della-Morte-Nera” può essere una spada laser a doppio taglio. Un po’ troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell’Imperatore. LEGO Star Wars: L’Impero Fallisce Ancora è un’avventura piena di azione e divertimento, totalmente fuori da questo mondo!

Fonte: www.movietele.it

Commenti

commenti