Battlefront III in video, LucasArts ci stava lavorando

142
letture recenti

Prima di essere chiusa, LucasArts era al lavoro su tre progetti: Star Wars First Assault, Star Wars 1313, e un piccolo progetto interno denominato “Versione due“. Il portale Kotaku è entrato in possesso di uno spezzone video che mostra il titolo “Versione due”, che potete vedere a questo link.

Il filmato presenta una serie di combattimenti tra veicoli: i giocatori, attraverso una visuale in prima persona, potevano comandare un X-Wing e un AT-AT Walkers, mentre sparavano a TIE Fighter e ad altri veicoli della saga di Star Wars.

Secondo diverse fonti, questa “Versione Due” non era altro che un primo abbozzo di Star Wars: Battlefront III, il tanto atteso terzo gioco della serie shooter Battlefront che è passato in mano a diversi sviluppatori, ma non è mai stato pubblicato. Questa volta LucasArts sperava di riuscire a svilupparlo da se, ma non aveva fatto i conti con l’acquisizione della compagnia da parte di Disney, che ha spento ogni speranza.

Fonte: www.everyeye.it

Commenti

commenti

7 COMMENTI

  1. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma perchè,perchè! Tutta colpa di quel fatidico 31 ottobbre, non vado avanti perchè potrei davvero andare giù pesante … *****

  2. Cacchio, sarebbe stato davvero tanta, tanta roba! Avrebbe potuto anche fare concorrenza a giochi come CoD o Halo, o almeno farsi vedere! DD:

  3. ……………………………sapete già come la penso. Ormai le parole non servono più. Rimane solo “il profondo silenzio dello spazio”.