Benicio del Toro conferma: sarà in Episodio VIII

515
letture recenti

Dopo mesi di voci che si inseguivano, è finalmente arrivata la conferma ufficiale, da parte dello stesso diretto interessato: Benicio del Toro sarà in Episodio VIII, dove interpreterà un villain.

L’attore portoricano, con una fiorente carriera alle spalle fra cui Sin City Guardians of the Galaxy, ha rotto gli indugi e confermato che in primavera volerà a Londra per cominciare le riprese, rivelando di essere stato scelto direttamente dal regista Rian Johnson per la parte in Episodio VIII. Un ruolo che lo rende “estremamente nervoso”, perché del Toro ha amato Il risveglio della Forza e non sa se riuscirà ad esserne all’altezza. Noi ne siamo sicuri!

Resta da capire quale sarà il villain che impersonerà. Ormai i cattivi abbondano in questa nuova trilogia: infatti non rivedremo soltanto Kylo Ren, lo spietato generale Hux e il Leader Supremo Snoke, ma anche il capitano Phasma, visto che Gwendaline Christie è stata riassunta per riprenderne la parte. Chi sarà il villain di del Toro? Sarà affiliato al Primo Ordine o a qualcun altro? Magari un cacciatore di taglie?

Lo scopriremo a maggio 2017!

 

Commenti

commenti

1 COMMENTO