Boba Fett avrà il suo film… forse

712
letture recenti

Le voci di corridoio si rincorrono, ma sembra che un rumour uscito qualche tempo fa potrebbe avverarsi e Boba Fett potrebbe essere il protagonista del terzo Anthology, ovvero l’ultimo film dei tre spin off che accompagneranno la trilogia sequel, previsto per il 2020.

La conferma ufficiale non c’è ancora, ma si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui il cacciatore di taglie più temuto della galassia avrà il proprio film stand-alone. Resta da capire se sarà ambientato prima o dopo Il Ritorno dello Jedi. Avete capito bene: secondo quanto rivelato dal Visual DictionaryBoba Fett è sopravvissuto al Sarlacc, rendendo quindi canonica quella che finora era solamente una storia dell’Universo Espanso. Il Visual Dictionary specifica che Boba è riuscito a sfuggire al temibile mostro di Tatooine grazie alla sua armatura, ma ha impiegato anni per rimarginare le ferite e per recuperare la sua reputazione. Quest’ultimo è un accenno al fatto che la sua carriera è continuata, nel corso degli eventi che porteranno a Il Risveglio della Forza. Forse è ancora in giro?

Il primo AnthologyRogue One, uscirà il 16 dicembre 2016 e avrà come trama il furto dei piani della prima Morte Nera (qui il cast). Il secondo Anthology sarà invece dedicato a Han Solo (vedi) e potremo vederlo il 25 maggio 2018.

Voi che ne pensate? Vi alletta l’idea di un film tutto su Boba Fett?

boba_2

Commenti

commenti