Chewbacca festeggia il Natale con le star di “Glee”

222
letture recenti

Lieta sorpresa per i fan della saga e del serial.

I ragazzi di “Glee” si preparano a festeggiare il Natale con un episodio molto speciale che in America andrà in onda il prossimo 13 dicembre e che in Italia sarà trasmesso il 21, proprio a ridosso delle festività.

La particolarità dell’appuntamento natalizio di quest’anno è che la produzione del serial ha voluto che al cast si unisse una “guest-star” d’eccezione, vale a dire Chewbacca, il simpatico personaggio della saga di Guerre stellari creata da George Lucas.

Stando alle anticipazioni, l’episodio, diretto da Matthew Morrison al suo debutto alla regia, si intitolerà “Extraordinary Merry Christmas” e, come ha spiegato lo stesso Morrison al “Jimmy Kimmel Live”, sarà una combinazione di “Star Wars Holiday Special” (andato in onda una sola volta nel 1978) e gli speciali natalizi di Judy Garland (dunque con un omaggio anche alla grande attrice hollywoodiana).

“Abbiamo chiamato George Lucas, e lui ci ha dato Chewbacca”, ha detto Morrison. “C’è solo un uomo che può ufficialmente essere Chewbacca, e vive nella California del Nord. Ce lo ha portato… Abbiamo avuto Chewbacca per un intero giorno. E’ stato semplicemente fantastico. Abbiamo scattato tante foto con lui”.

Harry Shum Jr., che interpreta Mike Chang nel serial “Glee”, ha parlato della presenza di Chewbacca nell’episodio del 13 dicembre, spiegando che “farà la sua apparizione in un sogno di Artie, in un certo senso… Non posso davvero scendere nei dettagli, ma sarà qualcosa a che fare con Artie”. L’unica cosa certa è che il simpaticissimo Chewbacca non canterà.

Fonte: www.trendystile.it

Commenti

commenti

2 COMMENTI

  1. ^_^ Che bello, mi sa che è la volta buona che inizio a vedere questo benedetto telefilm!
    Peccato però che Chewie non canti!

  2. Peccato che Ciube si sia visto per tipo 3 fotogrammi… ma va bene, l’episodio, nonostante un trend in calo in questa terza stagione, è stato piacevole. Io sono ufficialmente diventata GLEEK!