Clone Wars Vol.1: La Difesa di Kamino

171
letture recenti

Arriva direttamente dalla Panini Comics la conferma di quello che già vi avevamo segnalato nei giorni scorsi: l’uscita di Star Wars: Clone Wars Volume 1 La Difesa di Kamino. L’albo contiene i numeri #49 e #50 della serie Republic, e l’albo Jedi: Mace Windu, tutti episodi relativi alla Battaglia di Kamino ed uscirà nel Gennaio 2009. Ecco dunque i dettagli fornitici dalla Panini per questa nuova uscita.

STAR WARS: LA GUERRA DEI CLONI Vol. 1 LA DIFESA DI KAMINO
La Guerra dei Cloni. Fin dal momento in cui è stata menzionata nel primo film di Guerre Stellari, i fan hanno voluto saperne di più su questo periodo di guerre nell’universo fantascientifico più amato al mondo. Tanto che George Lucas ha deciso di ambientarci il film d’animazione omonimo, appena uscito nelle sale.
Questo volume spiega cos’è successo dopo il secondo film della serie Star Wars: L’attacco dei cloni e l’epica battaglia sul pianeta Geonosis. Due mesi dopo le vicende narrate nel film, persiste una situazione di stallo fra le forze della Repubblica guidate dai Jedi e le armate della Confederazione dei Sistemi Indipendenti, nella cui ombra si celano i Sith. I Separatisti tentano una mossa risolutoria con un attacco nel centro militare della Repubblica: il pianeta Kamino, dove ha sede la fabbrica dei cloni che compongono l’esercito alla cui testa ci sono i Jedi.
Colmando il vuoto fra il secondo e il terzo film della seconda trilogia, La difesa di Kamino è un volume essenziale per ogni appassionato della saga di Lucas. Uniamoci a Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Mace Windu, Yoda e gli altri Jedi nella strenua difesa del pianeta!

TITOLO: STAR WARS – LA GUERRA DEI CLONI VOL. 1
AUTORI: JOHN OSTRANDER (TESTI), JAN DUURSEMA (DISEGNI)
NUMERO DI PAGINE: 128
FORMATO: 17X26 CM
RILEGATURA: BROSSURATO
PREZZO: € 12,00
DATA USCITA: GENNAIO 2009
ISBN: 9788863461619

Appuntamento in edicola per Gennaio con questo fantastico albo!
Discuti con noi la notizia sul forum!


Commenti

commenti

Articolo precedenteSottotitoli TCW 1×04 Pubblicati
Articolo successivoSottotitoli TCW 1×05 pubblicati!
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI