Completata la sceneggiatura di Episodio VII

132
letture recenti

J.J. Abrams ha completato la sceneggiatura del tanto atteso settimo episodio. Il regista degli ultimi due film di Star Trek lo dichiara in un’intervista fatta al sito “TheWrap.com”. Conferma inoltre le voci riguardanti un suo incontro con l’attore della serie televisiva “Breaking Bad”, Jesse Plemons, per un possibile ruolo.

“Stiamo lavorando molto duramente, abbiamo competato la sceneggiatura e adesso stiamo in grande preparazione. A tutto vapore, sai com’é.” è quello che dice nell’intervista.

Abrams ha rilasciato anche qualche dichiarazione alla Television Critics Association summer press tour, dove stava promuovendo la sua nuova serie televisiva per NBC “Belive”, confermando la presenza di Jesse Plemons fra le persone con cui ha parlato per la formazione di un cast, dimostrando anche un certo stupore per le notizie che riguardavano il suo incontro con l’attore.

“E uno degli attori con cui abbiamo parlato, si. Ma sapete. Spesso accade che non leggo a proposito degli attori che devo incontrare. …E così vado per vederne qualcuno e dico ‘Oh, ho letto che ti avrei incontrato’. …Sono di solito gli agenti a dire alle persone cosa sta per accadere.”

TheWrap domanda anche quale è stata la voce di corridoio più folle che ha sentito a proposito di “Episodio VII”. “Ce ne sono state molte” dice Abrams. “E’ sorprendente vedere quante ce ne sono. …Ma è dolce perché mostra che c’é un interesse in questo film che tutti sappiamo ovviamente esserci. Ma è un’incredibile cosa vedere quante cose folli vengono tirate fuori a cui la gente spesso ci commenta sopra. Come sono felici, come sono delusi su qualcosa che è completamente falso. E’ un sacco di vociferare, francamente.”

L’articolo completo lo potete trovare qui

Fonte: www.thewrap.com

Commenti

commenti