Concerto a tema Star Wars a Los Angeles

160
letture recenti

Quest’estate, dal 3 al 4 giugno, i fan che avranno la fortuna di trovarsi dalle parti di Los Angeles potranno prendere parte allo spettacolo “In Concert at the Hollywood Bowl”, un concerto del tutto dedicato alla saga di Star Wars.

Con la gradita narrazione di Anthony Daniels (colui che ha impersonato C-3PO), Dirk Brossé dirigerà la Hollywood Bowl Orchestra e il coro nell’esecuzione di brani starwarsiani del grande John Williams, mentre immagini dei film scorreranno su un superschermo LED ad alta definizione.

Insomma, un’occasione imperdibile!

Commenti

commenti

Articolo precedenteLEGO Star Wars III: Boba Fett!
Articolo successivoTOR: Nuovo trailer “in-game”
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. Difatti, da noi purtroppo le fanno anche poco perché hanno poco successo: non mi dimenticherò mai il PalaForum mezzo vuoto lo scorso anno per colpa di molte persone che pur avendo prenotato, non sono andati perché c’era Roma-Inter e parlo da interista eh, ma mi pare un po’ assurdo spendere tutti quei soldi per andare ad un concerto e poi non andarci neanch-_-…

  2. “Difatti, da noi purtroppo le fanno anche poco perché hanno poco successo”

    mi ritengo un salutario frequentatore di teatri e palazzetti ma, onestamente, prezzi così esagerati come per la tourneé di Star Wars in Concert li ho visti poche volte…

  3. Anche questo è vero blackstar 😉 , difatti quando udì il prezzo ebbi un mancamento :o: . Tuttavia, proprio perché il costo del biglietto è quello che è, ribadisco quanto detto sopra “mi pare un po’ assurdo spendere tutti quei soldi per andare ad un concerto e poi non andarci neanche-_-…”