Darth Vader sul tuo TomTom – update!

627
letture recenti

Finalmente disponibili anche in italiano sul sito di TomTom, le nuovi voci guida per i dispositivi GPS dell’azienda a tema Guerre Stellari!

Lord Vader ti ordina di imboccare il Lato Oscuro. Sarai in grado di resistere mentre ti guida verso il tuo destino? Obi-Wan è stato per te un buon maestro ma ora è il momento di scegliere il tuo percorso. Spade laser in posizione!
Darth Vader e Yoda sono pronti a guidarti per la galassia!

Per celebrare l’avvenimento, il cattivissimo Darth Vader, munito della sua inseparabile spada laser, è approdato a Milano per un suo personale giro turistico nel traffico, fra tassisti e automobilisti (tralasciamo la correttezza o meno del cosplay…).

Per vedere la Gallery completa dell’evento: http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/09/10/foto/darth_vader_a_spasso_per_milano-6944038/1/

Se desiderate avere le voci del Signore Oscuro e del Gan Maestro Yoda, non dovete fare altro che scaricarle attraverso TomTom Home, il software gratuito di TomTom che permette di collegare il proprio navigatore al Pc. Ogni voce ha un costo di 9,95 Euro.

Ecco il link:

http://starwars.tomtom.com/voices/index-starwars.php?Lid=7

Per maggiori informazioni:

Ora disponibili le voci di Star Wars™ per i dispositivi TomTom sul sito ufficiale di TomTom (vedi link sopra)

TomTom adesso parla con le voci di Star Wars su GDOCity.it

Commenti

commenti