Data ufficiale per Star Wars in 3D!

244
letture recenti

E’ con grande gioia che vi segnaliamo l’uscita sul sito ufficiale di un comunicato relativo alla data di uscita di Star Wars in 3D! Vi avevamo annunciato mesi fa che la nostra saga sarebbe stata riproposta nei cinema di tutto il mondo con la tecnologia 3D, ebbene da oggi è ufficiale la data di uscita del primo dei film dell’esalogia Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, fissata per il 10 Febbraio 2012!

Ecco il comunicato ufficiale:

La Lucasfilm Ltd. e la Twentieth Century Fox annunciano oggi che l’uscita cinematografica in 3D di Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma ora ha una data ufficiale: 10 Febbraio 2012! Sullo sfondo emozionante ed esotico di una “galassia lontana lontana”, Star Wars si adatta perfettamente alla coinvolgente esperienza cinematografica in 3D, ed Episodio I contiene alcune delle sequenze più spettacolari di tutta la saga: dalla invasione di Naboo, alle corse di sgusci, alla intensa battaglia fra Darth Maul e i Jedi.

Con la supervisione della Industrial Light & Magic, la meticolosa conversione è stata fatta con il più grande rispetto del materiale originale, con un occhio di riguardo al lato tecnologico e alle intenzioni artistiche.

Commenti

commenti

12 COMMENTI

  1. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!

  2. Certo, è ovvio che sia la release americana 🙂 Ma oramai la stragrande maggioranza dei film escono in contemporanea (o semi-contemporanea) mondiale, non vedo il motivo per cui ci debbano essere sfasamenti importanti fra la release USA e quella nel resto del mondo.

  3. Su un altro sito ho letto che uscivano mensilmente e non annualmente?Qual’è l’informazione giusta?

  4. Uscivano mensilmente cosa? I film? Per ora è stata annunciata la data di uscita solo di Episodio I, ma dubito fortemente che escano a distanza di un mese uno dall’altro.

  5. Vai! Peccato però che esca episodio I – non che mi dispiaccia – e non episodio IV. Mi sarebbe piaciuto taaanto vedere la corsa nel tunnel.
    Dunque, tanto per fare un’elenco:
    Ep. I – la corsa degli sgusci
    Ep. II – L’inseguimento di Coruscant e negli asteroidi di Geonosis
    Ep. III – la battaglia iniziale
    Ep. IV – la corsa nel tunnel
    Ep. V – la fuga del Falcon nel campo di asteroidi
    Ep. VI – Quando Wedge e Lando entrano nel tunnel della Morte Nera
    Secondo me queste saranno le scene più spettacolari in 3D, e voi?

  6. Tholme concordo con te però non dimentichiamoci altre scene spettacolari ad esempio:
    episodio 1: battaglia finale a naboo (compresa quella spaziale,quella dei gungan,quella del palazzo di Thed,e infine il duello contro D.Maul)
    episodio 2: la battaglia di geonosis,arena compresa,e il duello contro Dooku.
    episodio 3:i duelli Kenobi/Grievous e Kenobi/Anakin
    episodo 4:concordo con te XD
    episodio 5: c’è anche la battaglia di Hoth
    episodio 6: vascello di Jabba e l’epico duello finale di Luke.

  7. Secondo me quelli elencati da Tholme più la battaglia di Hoth saranno gli UNICI momenti degni da 3D xD

    Bah. Staremo a vedere.

  8. vabbè ma a parte le battaglie spaziali credo che anche i colpi di blaster e di spada laser faranno la loro bella figuaP

  9. Questi film sono nati per il 3D, suvvia… dalla sigla iniziale con la prefazione in giallo che fluttuerà nell’aere alle ultime scene. Non vedo l’ora.