Airen

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Vecchia Repubblica.
Airen.png
Informazioni biografiche
Pianeta d'origine

Tatooine

Descrizione fisica
Razza

Umana

Sesso

Femmina

Capelli

Rosso- castani

Occhi

Nocciola

Pelle

Chiara

Equipaggiamento
Informazioni storiche e politiche
Epoche
Affiliazione

Airen era una femmina Umana che servì come sindaco della cittadina di Espelar sul pianeta Tatooine durante la Guerra fredda.

Biografia

Airen era una femmina Umana che visse sul pianeta dell'Orlo Esterno Tatooine durante la Grande Guerra Galattica e la successiva Guerra fredda tra la Repubblica Galattica e il risorto Impero Sith. Dal 3.641 BBY, lei iniziò a ricoprire la carica di sindaco di Espelar, un insediamento umano nei pressi dell'insediamento dei nativi Jawa Campo Karnori. Espelar era situata nella parte settentrionale della Desolazione dello Jundland, la regione a sud della città di Anchorhead e l'insediamento aveva anche una piccola postazione commerciale ad ovest.

Quando l'ex Jedi Galen Besk chiese ad un individuo alleato della Repubblica di fermare un gruppo di sabotatori imperiali alla Base Commerciale di Espelar, l'individuo andò da Airen dopo aver eliminato gli Imperiali. Il suo insediamento era costantemente afflitto da attrezzature rotte, tempeste di sabbia e attacchi di pirati e di Predoni Tusken, così l'individuo si offrì di dare una mano per aiutare Junter Galt, il capo nella zona della Guardia di Anchorhead, nella formazione delle nuove reclute.

Dietro le quinte

Airen è stata creata per l'MMORPG Star Wars: The Old Republic rilasciato da BioWare il 20 dicembre 2011. Lei appare su Tatooine nella missioni delle Serie Bonus Tatooine per i giocatori della Repubblica, dopo che il giocatore ha sconftto i sabotatori. Airen chiede al giocatore di andare a parlare con Junter Galt e iniziare così la nuova missione.

Presente in