Jomar Chul

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
Questa pagina contiene informazioni che sono considerate Legends.Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Vecchia Repubblica.
Jomar Chul.png
Jomar Chul
Informazioni biografiche
Descrizione fisica
Razza

Zabrak

Sesso

Maschio

Capelli

Nessuno

Occhi

Gialli

Pelle

Rosa

Informazioni storiche e politiche
Epoche
Affiliazione

Jomar Chul era un maschio Zabrak e Cavaliere Jedi durante la Guerra fredda. Era molto abile nel raccogliere informazioni e infiltrarsi in territori ostili. Incontrò l'Eroe di Tython su Tatooine quando la nave di Chul venne abbattuta mentre faceva una ricognizione del sistema di Dromund.

Più tardi Jomar e il Maestro Jedi Jaric Kaedan erano profondamente preoccupati per il piano dell'Eroe e del Maestro Tol Braga per redimere l'Imperatore Sith. Jomar spiegò che durante l'esecuzione di una meditazione di guarigione ebbe una visione dell'Eroe caduto al lato oscuro e insistette fortemente sul fatto che l'Eroe non facesse parte del team di Braga. Braga respinse le sue preoccupazioni, affermando che il futuro era sempre in movimento e il Consiglio non si pronunciò sulla base di queste visioni. Dato che il Consiglio Jedi scelse di autorizzare la missione, Jomar si precipitò fuori, frustrato che non avessero dato retta ai suoi avvertimenti.

Quando la squadra di Braga non ritornò, Jomar iniziò a cercare le prove che la sua visione fosse vera. Alla fine, si infiltrò in una stazione spaziale, la Fiamma di Korriban, dove dei Signori dei Sith d'alto rango si stavano radunando. Tuttavia, venne catturato da Leeha Narezz, uno di quelli che erano andati con il Maestro Braga e che l'Imperatore aveva sottomesso. L'Eroe di Tython avrebbe poi salvato Chul rompendo il controllo dell'Imperatore su di lui.

Appearances