Mallohe

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
Il soggetto di questa voce è apparso nell'era della Vecchia Repubblica.
Mallohe 1.jpg
Mallohe
Informazioni biografiche
Descrizione fisica
Razza

Umana

Sesso

Femmina

Occhi

Nocciola

Pelle

Scura

Equipaggiamento
Informazioni storiche e politiche
Epoche
Affiliazione
"Sono stato assegnato a Dromund Kaas negli ultimi sei mesi e la galassia sta cambiando in fretta."
―Il Tenente Mallohe parla del suo tempo speso su Dromund Kaas[fonte]

Mallohe era una femmina umana che servì l'Impero Sith come parte dell'Esercito Imperiale durante la guerra fredda tra l'Impero e la Repubblica Galattica. Intorno all'anno 3.643 BBY, raggiunse il grado di tenente e venne trasferita su Dromund Kaas per sei mesi. A quel tempo, a Mallohe venne dato l'incarico di preparare i rapporti codificati dei recenti conflitti con la Repubblica per un Signore dei Sith di nome Kras. Kras voleva anche che Mallohe gli mandasse una persona imperiale, che aveva fatto parte dei recenti combattimenti in modo da poter intervistare l'individuo all'interno del Santuario Sith della Cittadella Imperiale in Kaas City, la capitale di Dromund Kaas. Dopo aver completato le relazioni, il tenente Mallohe riuscì a incontrare un individuo che era stato coinvolto in un attacco condotto dal trasporto imperiale Black Talon contro la nave da battaglia della Repubblica Brentaal Star. L'individuo prese i rapporti di Mallohe e li portò dal Signore dei Sith Kras che lo intervistò riguardo alla battaglia.

Biografia

"Per favore, fai in modo che questi documenti arrivino a Lord Kras nella Cittadella in modo tempestivo."
―Il Tenente Mallohe manda l'individuo affiliato all'Impero da Lord Kras[fonte]
Mallohe nello spazioporto di Kaas City

Femmina umana, Mallohe servì nell'Esercito Imperiale dell'Impero Sith durante il periodo della guerra fredda tra Impero e Repubblica Galattica; intorno al 3.643 BBY, Mallohe aveva raggiunto il grado di tenente e aveva prestato servizio per sei mesi nella capitale del pianeta Sith. In quel periodo, stavano scoppiando diversi Impero e la Repubblica, con molte schermaglie combattute tra le due parti ma, essendo di stanza su Dromund Kaas, il tenente Mallohe non potè prendere parte al combattimento. In risposta ai combattimenti, il Signore dei Sith Kras ordinà al tenente Mallohe di preparare dei report codificati precisando gli avvenimenti delle schermaglie. Mallohe stava aiutando Lord Kras nei suoi preparativi per un incontro con il ministro imperiale della guerra, a cui il Signore dei Sith avrebbe presentato i report, quando venne anche incaricata di mandare un individuo che era stato coinvolto nei recenti combattimenti al Santuario Sith nella Cittadella Imperiale. Qui Lord Kras avrebbe potuto intervistare il combattente e ottenere informazioni di prima mano sulle battaglie con la Repubblica GalatticaRepubblica. Dopo aver completato le relazioni, il tenente Mallohe rimase ad aspettare che l'individuo arrivasse allo spazioporto di Kaas City.

Alla fine, arrivò un individuo affiliato all'Impero che aveva preso parte alla recente battaglia tra il trasporto di classe Gage Black Talon e la nave da guerra di classe Thranta della Repubblica Breental Star e Mallohe gli presentò i suoi ordini. L'individuo accettò l'incarico, prese i rapporti e li portò da Lord Kras alla Cittadella dove venne intervistato.

Personalità e tratti

"È solo con l'intuizione e la saggezza dei Sith che possiamo sperare di vincere questa guerra e conquistare l'odiata Repubblica per sempre."
―Il Tenente Mallohe esprimendo le sue opinioni sulla guerra tra l'Impero e la Repubblica Galattica[fonte]

Come ufficiale dell'Esercito Imperiale, il tenente Mallohe aveva sperimentato la natura dei membri Sith e perciò imparò a trattarli con rispetto, cosa che consigliò anche ad altri non-Sith. Vedeva poi i Sith come l'unico modo per sconfiggere la Repubblica Galattica, che Mallohe vedeva con odio. Il tenente aveva competenze sufficienti per scrivere relazioni su operazioni di combattimento tra l'Impero e la Repubblica Galattica. Mallohe aveva pelle scura, occhi marroni e capelli neri. Portava l'uniforme da ufficiale militare con i gradi da tenente e una pistola blaster.

Dietro le quinte

Il Tenente Mallohe appare per la prima volta nel MMORPG del 2011 Star Wars: The Old Republic. Nel gioco, Mallohe appare su Dromund Kaas, il pianeta capitale dei Sith, nello spazioporto di Kaas City. Lei da una missione ai giocatori imperiali che hanno completato "The Black Talon", il primo flashpoint per giocatori imperiali. Il quest richiede al giocatore di prendere un messaggio in codice e la relazione sulla battaglia da portare a Lord Kras, un Signore dei Sith, che si trova nella Cittadella Imperiale di Kaas City, in una zona della fortezza conosciuta come Santuario Sith. La missione è a disposizione di tutte le classi imperiali e tra classe e classe ha alcune differenze. Inoltre, la missione non ha alcun effetto sull'allineamento del personaggio verso il lato chiaro o quello scuro.

L'articolo si basa sul fatto che almeno una delle quattro classi imperiali accetti e concluda il quest portando il report da Lord Kras. Qui è possibile fare l'intervista con Lord Kras riguardo allo scontro sulla Breental Star oppure non fare alcuna altra azione oltre a portare il report.

Presente in

Star Wars: The Old Republic (prima apparizione)

Fonti

Star Wars: The Old Republic