DeAgostini: Navicelle e Veicoli

388
letture recenti

E’ in arrivo nelle edicole nostrane Star Wars: Navicelle e Veicoli, raccolta di modellini Die Cast edita da DeAgostini, la quale ambisce a bissare il successo della collezione di miniature del 2005.

Dal sito DeA:
“Armi, dotazione tecnica, equipaggio e cronologia delle battaglie di ciascuna nave o veicolo spaziale, sono illustrati per la prima volta in un’ opera enciclopedica che soddisfa le esigenze di ogni tipo di collezionista.

Ogni numero dell’opera propone il modellino di una navicella spaziale o di un veicolo della saga. Non si tratta di una normale riproduzione, ma di modelli accuratissimi, creati in collaborazione con gli esperti della LucasFilm rispettando gli esemplari originali in tutti i dettagli e con la massima qualità della finitura.

Tutti i modelli sono realizzati con lo speciale metallo Die Casta e successivamente dipinti a mano.

Ciascun esemplare sarà accompagnato da uno speciale box espositivo in cui sarà possibile conservalo nel migliore dei modi.

Ma non è finita qui: i modellini sono accompagnati da speciali fascicoli di approfondimento, ricchi di rubriche che svelano nel dettaglio curiosità e note tecniche. Si tratta di una vera e propria guida all’universo di Star Wars, dove i semplici appassionati, come i fan più esperti e preparati, troveranno tutte le risposte che cercano.

Tra le rubriche più innovative segnaliamo l’ Enciclopedia delle navi stellari, in cui, per la prima volta, di ciascun veicolo della saga vengono descritte in maniera minuziosa qualità, performance e battaglie di cui è stato protagonista.

Per gli aspiranti piloti di caccia spaziali, la sezione Ai comandi illustra nel dettaglio il funzionamento  delle diverse navicelle, svelandone il progetto della struttura e le specifiche tecniche

Infine, chi è convinto di sapere proprio tutto su Star Wars può provare il test Lo sapevate che… elaborato dai più grandi conoscitori della serie.

Star Wars – Navicelle e veicoli spaziali: Il mitico Millennium Falcon di Han Solo, il caccia di Luke Skywalker, il vascello del tremendo Jubba the Hutt , gli incrociatori dell’Impero e tutti gli altri veicoli stellari raccolti per la prima volta in un’unica, imperdibile collezione.”

Per ulteriori informazioni: http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/veicolisw/index.html

Commenti

commenti

Articolo precedenteThe Force Unleashed per PC e Mac
Articolo successivoDemo di Republic Heroes disponibile
Amministratore - Il più grande esperto di "imperialità" di questa galassia (dai, forse giusto dopo Palpatine), divora con passione fin dalla tenera età ogni cosa che riguarda Star Wars. Vive e lavora a Londra.
CONDIVIDI