EA apre uno studio DICE interamente dedicato a SW

124
letture recenti

EA ha annunciato di aver aperto un nuovo studio con base a Los Angeles dedicato interamente allo sviluppo di giochi su licenza Star Wars. Questo studio sarà una succursale di DICE, lo sviluppatore svedese responsabile di Battlefield.

Lo studio lavorerà per riproporre le serie storiche legate a Star Wars, lo ha affermato il boss di DICE Karl-Magnus Troedsson al The Wall Street Journal. Uno delle serie più amate è quella di Battlefront, il cui ultimo episodio era in lavorazione presso Free Radical Design (ora Crytek UK) prima che LucasArts staccasse la spina.

Parte dello staff di DICE LA proviene da un altro studio di EA con sede a Los Angeles, ovvero Danger Close (quelli di Medal of Honor), mentre le posizioni vacanti verranno riempite nei prossimi mesi.

Fonte: www.eurogamer.it

Commenti

commenti

5 COMMENTI

  1. Speriamo. Ve lo immaginate un Battlefront III sullo stile di Medal of Honor?

  2. A me della serie di Medal of Honor mi è piaciuto solo il primo capitolo e gli ultimi due. Comunque Preferirei un battlefront stile Battefield più che Medal of Honor. Vabbè poi basta che lo facciano uscire senti 😉

  3. Sì sì sì, sì!! Finalmente! La Dice perlomeno ha sempre portato gran bei giochi, lavorando a Battlefront III non si smentirà, e finalmente avremo il gioco che attendiamo da quasi 10 anni! 😀 Battlefront III sulla linea invece di Battlefield potrebbe darci la battaglia di Coruscant o il pianeta stesso in una mappa gigantesca!