Ecco i nuovi romanzi che usciranno in Italia

527
letture recenti

Multiplayer Edizioni ha finalmente svelato quali saranno i romanzi che allieteranno le nostre giornate nei prossimi due anni:

Il primo ad uscire sarà l’ultimo dedicato al videogame The Old Republic, intitolato “Sterminio”, che sarà disponibile dal 28 febbraio e potete già leggerne un’anteprima qui.

In primavera sarà poi il turno di Death Troopers, romanzo dalle tinte horror, e niente di meno che Darth Plagueis, che ci svelerà finalmente tutti i segreti sul misterioso maestro di Darth Sidious.

In estate e autunno inizieranno due serie di libri che ci porteremo avanti fino al prossimo anno: la quadrilogia sui Republic Commando, ambientata durante la guerra dei cloni e che prende in prestito i personaggi dell’omonimo videogioco, e la trilogia di Han Solo, che narra la storia del nostro contrabbandiere preferito nei dieci anni precedenti Una Nuova Speranza.

Il libro che chiuderà il biennio sarà “Contrabbandieri”, ultimo romanzo scritto da Timothy Zahn, che vede le vicende di Han Solo, Chewbacca e Lando Calrissian nel periodo tra Episodio IV e Episodio V.

Fonte: www.edizioni.multiplayer.it

Commenti

commenti

7 COMMENTI

  1. Straordinario! Incredibile! L’intera quadrilogia di Republic Commando l’avevo sperata e aspettata sin dal 2010. Ora che è sicuro che esce non me la farò sfuggire, così come Death Troopers e Darth Plaeguis.
    Sarà il ritorno della Guerra dei Cloni originale in Italia, dopo i fumetti Republic del 2009 e l’indimenticabile romanzo di Episodio 3 del 2005!
    Non riesco a crederci!

  2. Credici credici!
    Anchio sono curioso dei libri su Republic Commando, dovrebbero dare una visione più cruda e realistica della guerra, dopo la deviata un pò banalotta di The Clone Wars.
    Non me ne voglia Han ma i suoi libri sono quelli che aspetto di meno, al posto suo avrei preferito la serie sugli Yuuzhan Vong.

  3. Ragazzi ma questi romanzi si potranno trovare anche online o solo nelle librerie?

  4. @Darktrooper96
    Anche online ovviamente, sullo store di Multiplayer o i soliti Amazon, IBS ecc.
    Usciranno anche in eBook se è questo che intendi.

  5. Scusatemi ma per quanto riguarda delle nuove uscite di fumetti, si sa qualcosa??

  6. Scusate ma per quanto riguarda delle nuove uscite di fumetti, si sa qualcosa??