“Ehi ma quella è la Regina Amidala!”

169
letture recenti

I protagnositi di Star Wars non hanno proprio pace! Dopo Harrison Ford che si è recentemente lamentato dei continui “assedi” alla sua abitazione da parte di fan sfegatati di Star Wars, secondo questo articolo di Times of IndiaNatalie Portman sarebbe stata riconosciuta… almeno come “Regina Amidala” da un fan mentre era impegnata a fare la spesa. L’articolo riporta:
La star ventisettenne di Star Wars è stata bruscamente interrotta mentre era impegnata a fare spesa di alimentari a Los Angeles, quando un uomo ha girdato dopo averla riconosciuta come attrice della trilogia, ma non ricordava il suo nome.

“Nessuno aveva riconosciuto Natalie perchè indossava una maglia con cappuccio e occhiali da sole”, ha detto un testimone.

“Ma la situazione è cambiata quando questo tizio ha iniziato a gridare ‘E’ quella ragazza di Star Wars. Interpretava la Regina Amidala. Com’è che si chiama?'”

“Natalie ha prontamente raccolto i suoi ravanelli ed è corsa via,” ha aggiunto il testimone.


Commenti

commenti

Articolo precedenteThe Clone Wars: Decoded dal 1 Maggio
Articolo successivoBuona Pasqua!
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI