Episodio VII: Comincia il Casting!

176
letture recenti

Sembrerebbe confermata la notizia secondo cui è ufficialmente partita la ricerca del cast che andrà ad affiancare Mark Hammil, Carrie Fisher e Harrison Ford nel prossimo film della saga.

Il Casting si sta tenendo in Gran Bretagna e questa è lista dei ruoli che stanno cercando:

  • Un giovane attore maschio sulla ventina, intelligente e acuto, bello e sicuro di sè.
  • Un uomo vicino ai trent’anni, atletico, bello e sicuro di sè.
  • Una ragazza vicino ai vent’anni, indipendente, buon senso dell’umorismo, atletica.
  • Una seconda attrice giovane, sempre verso i vent’anni, robusta, intelligente e atletica.
  • Un uomo sulla quarantina, atletico, il tipo militare
  • Un uomo intellettuale sulla trentina.
  • Un uomo sulla settantina, dalle opinioni forti e duro.

Allo stesso tempo George Lucas ha rilasciato una dichiarazione secondo cui non avrebbe ancora ancora parlato con J.J. Abrams di Episodio VII:

Non ho ancora parlato con J.J. dato che lui era molto occupato con Star Trek e sono convinto che mi farà sapere se avrà delle importanti domande da farmi. Sta andando tutto molto bene. Kathy mi ha detto che tutto prosegue molto bene.

Fonte: www.badtaste.it

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Bhé, due di loro saranno sicuramente Jacen e Jaina. Poi ci sarà Tahiri Veila. Molto probabilmente l’uomo sulla settantina immagino sia Gilad Pallaeon. Gli altri potrebbero Kyle Katarn, Corran Horn, e immagino che per Chewbacca (semopre che ci sia) prenderanno un nuovo attore, considerando che Peter Mayhew non penso abbia più l’età per usare il costume sul set.

  2. Per Chewbacca useranno quello di ep III penso sono passati solo 7 anni non avrà troppi problemi ad indossarlo… Sempre che non sia quello della TO

  3. nessun profilo è adatto a me :-((…. scherzo, non ci andrei mai, star wars i piace perché è un film, se ci sono io diventa realtà! se c’è Harrison Ford per me basta e avanza, e deve esserci anche Chewie ovviamente XD