Felice Giorno della Terra!

124
letture recenti

Oggi, 22 aprile, si festeggia il Giorno della Terra. Una giornata dedicata all’attenzione e alla sensibilizzazione globale nel rispetto del nostro pianeta, che merita e necessita di essere difeso dalle nostre quotidiane aggressioni. L’evento nasce 40 anni fa, quando in America per la prima volta una buona parte della popolazione ha manifestato per la tutela del pianeta, e da quel momento ogni anni si celebra l’anniversario di quella data.

Nella giornata di oggi vi saranno manifestazioni ecologiche di ogni tipo, eventi, dibattiti e manifestazioni varie in favore dell’ecosostenibilità, delle energie pulite e rinnovabili, e dell’economia verde.

Anche noi di SWX volevamo ricordare questa giornata, anche grazie a Stephen Hayford, che ha creato per questa occasione lo splendido diorama che potete ammirare qui sotto.

Diorama di Stephen Hayford dedicato al Giorno della Terra.
Diorama di Stephen Hayford dedicato al Giorno della Terra.

Per chi non lo conoscesse, Stephen Hayford è un noto collezionista di action figures di Star Wars, che dal 1997 si diletta anche a modificarle per renderle più realistiche e più fedeli alle loro apparizioni cinematografiche. Ha creato inoltre diversi splendidi diorami, che potete trovare nella pagina a lui dedicata su RebelScum.com.

Commenti

commenti

Articolo precedenteSottotitoli The Clone Wars 2×20
Articolo successivoSottotitoli The Clone Wars 2×21
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI

1 COMMENTO