Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Star Wars - Fermati allo spazioporto per qualche chiacchierata su che aria tira nella galassia. Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Darktrooper96 » 07/05/2014, 16:25

Chi è con me!?


O capitano mio capitano!! XD
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Generale Grivous » 07/05/2014, 21:23

Maestro_Tholme ha scritto:"Dio ci scampi, siamo nelle mani dell'ingegnere." (citazione di un film, 1000 punti a chi la riconosce :lol: )
Che posso dire? Io cerco su internet eventuali petizioni dei fans per boicottare i piani malvagi della Disney e se non ne trovo ne creo una io. Mi rifiuto di lasciar passare questa cosa senza combattere.

Chi è con me!?


1Deve essere un film di fantozzi
2Mi unisco a questa guerra santa
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Darktrooper96 » 07/05/2014, 22:10

Hahahahahahaha dovremmo creare un sito per la nascita di questa "ribellione"............
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/05/2014, 10:05

"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda Darktrooper96 » 08/05/2014, 18:32

So che non c' entra col discorso, però non sapevo dove scrivere il post. Il prossimo mese, durante l' E£ verrà probabilmente presentato un video sul nuovo Battlefront. Forse anche qualcosina del lavoro di Visceral Games sul nuovo titolo che stanno progettando sempre su SW(dico forse...)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda GuardiaMagna » 09/05/2014, 16:41

Maestro_Tholme ha scritto:E' in inglese il video

https://www.youtube.com/watch?v=VUm0Lo6DL-E


Sarà, ma mi sfugge il senso del video: celebrano quanto bello e interessante sia l'EU dicendo che vogliono creare "un'universo unito come non mai"... e poi salta fuori che l'EU è tutto non-canon? Ma che è? Hanno forse sbagliato video?

Ma poi io mi sto chiedendo con che criterio The Clone Wars è messa adesso alla strenua dei film? Ci sono tante altre produzioni che hanno avuto la supervisione di Lucas tipo "Il potere della Forza" l'amatissima "Clone Wars" originale, per non parlare di alcuni romanzi come la Trilogia di Bane e Darth Plaeguis, roba del genere non crea personaggi nuovi ma essenzialmente approfondisce i suoi... cioè non riesco a capire perché solo "The Clone Wars" si salva?
E' perché hanno ancora Filoni che lavora da loro e non vogliono farlo incazzare?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Il piano Disney per Star Wars: Cestiniamo tutto!

Messaggioda skiwalker98 » 14/05/2014, 15:11

Anche io mi unisco alla ribellione! :lsaber: La disney potrà stuprare l'UE quanto vuole, ma per me rimarrà per sempre canonico. Ho passato ore e ore sul databank acculturandomi sul mondo di Star Wars, rimanendo affascinato da tutte le storie dell'UE: dalle guerre dei cloni a Revan, da legacy a Darth Bane, da Naga Sadow a Thrawn... E adesso la disney vorrebbe sostituire tutti quei racconti uno più affascinate dell'altro con un cartone animato in classico stile disney dove tutto è bello e colorato? :laser:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."


Torna a “Stazione Centerpoint”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron