Possibile assenza

Varie - Visita il Palazzo per le discussioni Off Topic che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Possibile assenza

Messaggioda GuardiaMagna » 26/12/2012, 11:28

Approfitto del topic per postare la mia recente assenza la settimana scorsa: sono andato a Como per 3 giorni, il periodo di visita nn era dei migliori (infatti era quasi tutto chiuso) ma ho comunque apprezzato moltissimo il posto. Abbiamo girato il lago in 2 giorni, ovviamente ero molto ansioso di vedere i luoghi in cui filmarono "la regione dei laghi" per AOTC, peccato che Villa Balbiello fosse chiusa, ho comunque trovato altri punti nel lago simili , o che almeno ricordavano Naboo.

Tralaltro il lago di Como è in effetti l'unica delle poche location di episodio 2 ( dato che la maggior parte è cgi) ad esprimere veramente le potenti atmosfere del film (escludendo Tunisia, e reggia di caserta) e ne ho avuto prova diretta con un suggestivo tramonto in riva al lago che mi ha lasciato a bocca aperta.
Un'ottimo posto dove disegnare, quindi mi rivolgo a Lurtz: sei davvero fortunato a vivere lì ;) .
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Possibile assenza

Messaggioda Lurtz » 26/12/2012, 20:43

GuardiaMagna ha scritto:Un'ottimo posto dove disegnare, quindi mi rivolgo a Lurtz: sei davvero fortunato a vivere lì ;) .

Non sono proprio sul lago, però sì: certe viste non sono affatto male anche senza muovermi troppo :d:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Possibile assenza

Messaggioda Lurtz » 11/03/2013, 20:40

Sarò assente da domani a sabato causa viaggio distruzione... Ahem... D'istruzione in Sicilia (anche se, visti alcuni dei miei compagni, si potrebbe effettivamente chiamare "viaggio distruzione" :um: ).
Mi perderò lo scoop della pessima notizia sulla Disney, Donald! :lol:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Possibile assenza

Messaggioda DonaldDuck » 11/03/2013, 21:47

Lurtz ha scritto:Sarò assente da domani a sabato causa viaggio distruzione... Ahem... D'istruzione in Sicilia (anche se, visti alcuni dei miei compagni, si potrebbe effettivamente chiamare "viaggio distruzione" :um: ).
Mi perderò lo scoop della pessima notizia sulla Disney, Donald! :lol:


Buon Viaggio!! ;)
Tranquillo, vista da una certa ottica la notizia è "Una Nuova Speranza" :p:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Possibile assenza

Messaggioda Lurtz » 12/03/2013, 2:42

DonaldDuck ha scritto:Buon Viaggio!! ;)
Tranquillo, vista da una certa ottica la notizia è "Una Nuova Speranza" :p:

O un "Primo Assalto" :um: :mrblue: :p:

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Possibile assenza

Messaggioda Raih Sienar » 12/03/2013, 16:43

Buon viaggio "Distruttivo" Lurtz :lol: :lol:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r


Torna a “Palazzo di Theed”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron