Il Sith più potente!

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Qual'è il Sith più potente?

Darth Revan
3
15%
Darth Malak
1
5%
Darth Traya
0
Nessun voto
Darth Nihilus
2
10%
Darth Sion
0
Nessun voto
Darth Bane
0
Nessun voto
Darth Plagueis
3
15%
Darth Sidious
7
35%
Darth Vader
4
20%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Il Sith più potente!

Messaggioda DarKlara » 10/08/2010, 23:53

Secondo voi tra questi chi è il Sith più potente?

Vediamo, cominciamo da...

Darth Revan è sicuramente uno dei Sith più forti date le sue enormi potenzialità sia con la spada laser che con la Forza. Dalla sua c'è il fatto che ha conosciuto bene sia il Lato Chiaro che il Lato Oscuro. Oltre a ciò conosce una miriade di lingue ed è un abile pilota. Di certo il Sith (e il Jedi) più forte del tempo.

Darth Malak lo escludo a priori. Il più abile spadaccino dell'epoca? Ma se il maestro Kavarr gli ha tranciato la mascella? Oltre a ciò non ho avuto nemmeno il coraggio di affrontare Revan, si è limitato a star comodamente seduto sulla sua belle poltroncina mentre la nave sparava. Il carisma di Revan poi è inesistente. A Napoli lo definiremo un "guappo di cartone".

Darth Traya la escludo... più che potente la definirei estremamente saggia, uno dei Sith più saggi di sempre (probabilmente anche per aver conosciuto sia LO che LC). Di certo controllare tre spade laser con la telecinesi e scagliarle contro l'Esule non è da poco...

Darth Nihilus di certo è uno dei più potenti ed è uno dei canditati principali. Non ha un corpo fisico, ergo è praticamente immortale, si regge sulla sua volontà e sulla sua fame di Forza. Proprio quest'ultima è forse il potere più devastante del LO e il solo Nihilus lo conosce, almeno nella sua forma più devastante. Ricordiamoci anche che ha messo in fuga Sion.

Darth Sion e anch'egli immortale: si regge solo col suo odio e di certo il suo corpo non può scassarsi più di quello che è. Quando mena mena davvero pesante e se anche dovesse subire qualche ferita può rigenerarsi. Di sicuro il Predatore Sith più potente.

Darth Bane non lo conosco bene, anzi, non lo conosco proprio. So solo che ha creato la Regola dei Due ed è considerato come il Sith'ari. Potrebbe essere il più forte per questo motivo.

Darth Plagueis sta tra i primi di sicuro. L'unico in grado di manipolare i midi-chlorian per creare la vita ed impedire che le persone muoiano. Nessun'altro Sith ha mai avuto tale potere. Di sicuro uno dei più sapienti e potenti.

Darth Sidious è anch'egli tra i più potenti: l'unico che ha battuto Yoda in duello disarmandolo con i Fulmini. Probabilmente se avesse conosciuto il segreto di Plagueis sarebbe stato pressoché invincibile.

Darth Vader era sì potentissimo ma pesantemente limitato a causa dell'armatura e quando ancora non aveva subito le bruciature forse non aveva ancora raggiunto il pieno potenziale. Non so voi ma nonostante sia il Prescelto credo che gli altri (esclusi Malak e Traya) gli siano superiori.

Dunque, dopo queste piccole descrizioni cosa votereste? Io dico Nihilus.

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda FedeloKomma » 11/08/2010, 8:54

Tra tutti quelli che hai citato Malak, Traya e Sidious sono certamente quelli che preferisco. Sul Sith più potente in assoluto... difficile dirlo! Opterei per Sidious, forte del sapere e della conoscenza dei millenni precedenti.

Darth Bane non lo conosco bene, anzi, non lo conosco proprio. So solo che ha creato la Regola dei Due ed è considerato come il Sith'ari. Potrebbe essere il più forte per questo motivo.

Dai un'occhiata alla scheda sul nostro DataBank! :p:

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda blackstar » 11/08/2010, 13:23

E possibilmente acquista la Trilogia di Darth Bane ;)

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda bossk » 29/08/2010, 12:33

Bè senza pensarci troppo su, Revan ha spaccato il culo alla repubblica quando era un Sith, e poi ha spaccato il culo ai Sith quando tornò ad essere un Jedi.

Comunque, anche se non conosco moltissimo delle loro gesta, potrei mettere la mano sul sul fuoco che nella lista mancano Exar Kun, Ajunta Pall, Ludo Kressh, Marka Ragnos e Freedon Nadd.

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda skiwalker98 » 29/08/2010, 20:10

come sith più potente io scelgo Darth Plagueis,a seguire darth nihilus e al terzo posto sidius :palpie:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda DarKlara » 30/08/2010, 13:10

bossk ha scritto:Comunque, anche se non conosco moltissimo delle loro gesta, potrei mettere la mano sul sul fuoco che nella lista mancano Exar Kun, Ajunta Pall, Ludo Kressh, Marka Ragnos e Freedon Nadd.

Non li ho messi apposta, non credo fossero paragonabili agli altri e poi non c'era spazio (solo per un altro).

L'unico che ho mancato è Galen Marek.

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda bossk » 30/08/2010, 13:21

Mmm non so... Ajunta Pall era presentato come un grandissimo spadaccino, dall'abilità incommensurabile rispetto a quella dei Jedi e Sith a lui successivi...
Exar Kun nel gioco di miniature di SW era una cosa come la miniatura più potente del gioco quando io ci giocavo... quindi non credo sia proprio scarso...

Certo, se poi non c'era neanche piu spazio è un altro discorso ;)

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Eterea » 30/08/2010, 17:44

skiwalker98 ha scritto:come sith più potente io scelgo Darth Plagueis,a seguire darth nihilus e al terzo posto sidius :palpie:


Nihilus è stata la mia delusione più grande in ambito videoludico/Star Wars!

Presentato come un supercattivone e sconfitto in 3 secondi come l'ultimo degli str***i!! :muha:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Maestro_Tholme » 31/08/2010, 15:21

Nihilus è decisamente una scelta avveduta. Io però mi astengo dal scegliere per "forza" visto che è molto aleatoria come questione. Sicuramente Revan è uno che mi garba assai.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Kayn » 31/08/2010, 18:43

Eterea ha scritto:Nihilus è stata la mia delusione più grande in ambito videoludico/Star Wars!

Presentato come un supercattivone e sconfitto in 3 secondi come l'ultimo degli str***i!! :muha:


Ho usato T3-M4 per tirarlo giu'.

Cioe' l'ho sconfitto con una botta di "Flurry" con due saber, mi sono sentito cosi' depresso che ho dovuto ricaricare il gioco ed usare T3-M4 per tirarlo giu'.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Darktrooper96 » 09/08/2011, 0:01

Sono indeciso tra Darth Plagueis e Darth Sidius.....
Il primo poteva controllare i midi-chlorian e creare la vita ( se non erro infatti è lui che ha fatto concepire a Shmi Skywalker Anakin; correggetemi se sbaglio ) mentre il secondo è riuscito a indebolire i poteri dei jedi riguardo al futuro, è diventato Cancelliere Supremo per 13 anni sotto il naso di tutti e poi ha sterminarto l' intero ordine jedi cosa che nessun sith era riuscito a fare; infine ha creato l' Impero Galattico dalle ceneri della Vecchia Republica.
Chissà come sarebbe andata a finire se Sidius non avesse ucciso Plagueis?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Maestro_Tholme » 09/08/2011, 22:50

Ti correggo su una cosa Darktrooper: Sidious non e' stato l'unico Sith a spazzare via l'Ordine Jedi. Migliaia di anni fa ci erano riusciti pure il triumvirato Sith. E a questi ultimi lo hanno fatto a viso aperto, con una guerra. Nel caso di Sidious gli Jedi non erano preparati ad affrontare la minaccia - anche se sospettavano fortemente di Palpatine -. Quando arrivo' il momento non fu difficile per Sidious e i suoi cloni uccidere la maggior parte degli Jedi. Nel caso dei Jedi dei Jedi contro il triumvirato sapevano benissimo chi stavano affrontando ed erano pronti. Cio' nonostante non sono riusciti a resistere, e questo la dice lunga sul potere del triumvirato. Un caso analogo e' l'Impero Sith del gioco The old Republic anche se in questo caso i Jedi hanno abbandonato Coruscant in buon ordine, secondo gli accordi di tregua stipulati con l'Impero Sith. Nella guerra contro il triumvirato invece non vi e' stato quartiere. I sopravvisuti sono stati costretti a darsi alla macchia. Tutto questo ragionamento serve semplicemente a dire che molto probabilemente il periodo del triumvirato e' stato il momento piu' difficile dell'Ordine Jedi, almeno quanto - se non piu', anche se forse esagero - il regno di terrore di Sidious e del suo Impero Galattico.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Darktrooper96 » 10/08/2011, 12:52

Hoops....credo che dovrò ripassarmi "qualcosina" sui sith. Grazie Tholme :thanks: :clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Luke Firewalker
Alieno
Alieno
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/06/2011, 9:17

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Luke Firewalker » 07/09/2011, 22:27

Ho votato per Nihilus, anche se ero e sono estremamente indeciso con Sion.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Il Sith più potente!

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/09/2011, 22:37

Maestro_Tholme ha scritto:Io però mi astengo dal scegliere per "forza" visto che è molto aleatoria come questione.


Rileggiendo il topic mi sono detto "ma chi se ne frega". Io voto Revan per la sua insazziabile ricerca di conoscienza, unica caratteristica che accomuna Jedi e Sith. E poi e fico a vedersi con quella maschera mandaloriana :lol: . Mandalorians rules :boba: :boba: :boba: :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron