The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
akillian
Alieno
Alieno
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2010, 8:48
Località: a evitare la conquista di felucia

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda akillian » 04/09/2010, 15:56

una battaglia su kamino,cloni commando e cloni fase due ma forse sto sognando?svegliatemi ansi no fatemi rimanere nel mio universo preferito em...forse volevate un commento be una stagione... imperdibile ;) :clone:

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 05/09/2010, 22:05

Bravo, come ho fatto a non notare i cloni phase 2... meraviglia!!! @_@

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 07/09/2010, 21:21

Certo stavo pensando a distanza di qualche giorno che... non sono riuscito ad annusare "aria di impero", non so.. mi aspettavo di vedere qualche cosa di più evidentemente legato ad episodio 3, qualche ansia del consiglio jedi, un anakin un po' confuso, non so... vabè, vediamo, c'è tempo, ma l'unica cosa che ricordo sono le sorelle di Dathomir e Ventress.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DarthFranky » 07/09/2010, 22:54

Tambor ha scritto:l'unica cosa che ricordo sono le sorelle di Dathomir e Ventress.


Aspetto la storia di Ventress con ansia, non vedo l'ora. Appena l'ho letto sull'articolo ho iniziato a battere le mani tutto felice e a ballare tipo così :cheer: . Ventress mi è sempre piaciuta un sacco, fin da quando la misero in CW (la serie a cartoni cartacei), l'unica figura Separatista che mi piace davvero (anche se riconosco Dooku ha una certa regalità)...dopo Republic e la miniserie Obsession poi è diventata il mio mito nelle Guerre dei Cloni (anche se il primato spetta sempre al mio Obi! ;) For the Republic!).
E poi ti do ragione anche sulle Sorelle della Notte, finalmente avremo una versione canonica di loro e vedremo sprigionato tutto il loro potere; mi ha intrigato la descrizione che ne è stata data, vedremo cosa vorrà dire "sanno fare cose che nemmeno un Jedi od un Sith è in grado di fare".

Un'ultima cosa: di solito sono sempre ben disposto all'arrivo nelle storia di parenti o conoscenti di personaggi passati (ma non sopporto quando ne arrivano i cloni! :censored: ) e la storia del presunto fratello di Darth Maul spero sia all'altezza delle aspettative. Per quanto non mi senta Sith, il personaggio in ep I mi aveva letteralmente conquistato, soprattutto per la sua aria sicura e controllata. Mi piacerebbe rivedere qualcosa di lui in questo nuovo arrivato, qualcosa dia altrettanto affascinante e potente quanto lo era Maul: riservato, ma allo stesso tempo letale, controllato, ma che si sappia scatenare in combattimento...vedremo...
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 07/09/2010, 23:26

Piace un sacco anche a me Ventress, mi incuriosisce parecchio come figura, ho voglia di guardare dietro al velo.. :)

Darth Maul invece... oh, non c'è versi, lo trovo un personaggio inserito per "far figura" (non me ne vogliate! :P), non so, una sorta di bella bomboniera presentata al pubblico per attirare soprattutto dal punto di vista estetico (belle piroette, ottimo trucco), non finalizzata specificatamente ad un coinvolgimento di altro tipo.
Ammetto che l'efficienza e la freddezza siano ottimi argomenti per caratterizzare quello che doveva essere il braccio operante di Sidious in quel frangente di storia repubblicana, ma questi aspetti, magari interessanti per gli appassionati, vanno ad accompagnare il fatto che per lanciare Episode I ci voleva un personaggio varipinto che attirasse l'attenzione del grande pubblico..

:maul: bè, guarda qui che lavori... direi che siano riusciti nell'intento alla grande! :D

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/09/2010, 9:03

A me poco importa se compare o meno ma nessuno di voi reclama un personaggio così amato da non dico chi perché lo saprà lui :nocomm: . Apparirà mai lo spietato Durge?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 08/09/2010, 19:33

Bravo, è vero! Tra le altre cose è anche dotato di una certa macabra ironia che non dispiace, anzi! :D

Avatar utente
akillian
Alieno
Alieno
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2010, 8:48
Località: a evitare la conquista di felucia

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda akillian » 10/09/2010, 22:01

si dart maul si vede solo nel 1 episodio e da lì non uscirà vivo ma vedere un seguito a the clone wars sembra emozionante :maul: :clone:

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 12/09/2010, 17:40

Ribadisco la mia speranza che finalmente la Season 3 crei un TCW con una trama lineare. Le premesse ci sono. Anche approfondire la storia di Asajj è un interessante inizio. Staremo a vedere!

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda samuele97 s » 16/09/2010, 21:08

-1 alla Season Premiere! :cheer: :cheer: :cheers: :cheers: :lol:
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 16/09/2010, 21:10

:)

Spero solo di riuscirla a vedere entro il week end coi sottotitoli, e in qualità video eccelsa! (oh, le cose o si fanno bene o un si fanno! XD)

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda samuele97 s » 16/09/2010, 21:14

Tambor ha scritto: :)

Spero solo di riuscirla a vedere entro il week end coi sottotitoli, e in qualità video eccelsa! (oh, le cose o si fanno bene o un si fanno! XD)
Sante parole! :lol:
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda bossk » 17/09/2010, 11:29

Ma sono solo io che sono fermo alla prima serie poichè preferisco vedermi gli episodi uno dietro l'altro con calma sul mio divano e indi per cui aspetto che escano i cofanetti in DVD??

Avatar utente
plokoon
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/10/2008, 19:47
Località: firenze

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda plokoon » 17/09/2010, 14:57

mi dispiace , ma penso proprio di si ! perchè dobbiamo aspettare mesi se non quasi un anno quando si possono vedere in diretta con l'america !

stasera inizia che bello ! :cheer:

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda bossk » 17/09/2010, 18:58

Bah, ognuno la vede come vuole :lol:


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti