Taty-Ann84 ha scritto:Comunque se vuoi mostrare qualche tuo personaggio non credo ci siano problemi il tema mi sa che è sempre quello
Mui bien.
Bleach: Senga Honara (nome gaelico), Shinigami femminile, capitano della decima brigata prima di Hitsugaya Toushiro. Divisa uguale a quella di Toushiro solo con colori invertiti - sopraveste nera e sottoveste bianca - occhi verde rubino e capelli a caschetto neri con punte bianche. La sua Zampakuto si chiama, scusate se l'ho scritta male, "Shunsui na Tamashi" - "Anima Pura" - e il comando del rilascio è "martorizzati" - martorizzati nel senso "diventa martire" -. In forma di shikai ha le sembianze di una spada occidentale e ha due abilità:
"voto di povertà" - con questa abilità attivata a tutte le cose che emettono forza spirituale (shinigami, Zampakuto, Hollow, arrancar, quincy, vaizard, bounto ecc.) viene ridotta la loro forza spirituale - scusate la ripetizione - al livello di un umano (per dirla con un esempio un personaggio di Bleach non può usare bankai o skikai, Kidò, non può usare la sua Resurrection; diventa un essere umano qualunque).
"voto di non violenza" - quando attiva se tizio 1 infligge un danno fisico a tizio 2 (che sia dovuto ad una spada, a mani nude, al Kidò o altre abilità simile come il Cero o il Bala) anche il tizio 1 subisce lo stesso danno (se lo infilza al cuore anche lui riceve una ferita analoga, o se lo colpisce col Kidò anche lui subisce lo stesso danno).
Tuttavia queste abilità hanno un grosso "difetto": hanno effetto anche sullo shinigami che la impugna. Quest'ultimo ha forza spirituale a sufficenza solo per far tornare la sua Zampakuto normale.
Una particolarità della Zampakuto è che rilascia in maniera continua la sua vera forma (la sua personificazione). La vera forma della Zampakuto ha l'aspetto di una donna che veste un abito serale lungo color granato. capelli argentei lisci che arrivano a metà schiena. Quello che colpisce sono gli occhi: quello destro ha due colori, verde e grigio. L'occhio sinistro e grigio per 4/5, il restante è verde.
Che ne pensate ?
Se avete dubbi perché non avete capito qualcosa chiedete , sarei felice di spiegare meglio.