Babba bia quante domande XD Siamo alla vigilia di un simposio intellettuale!
Scherzi a parte, è un topic interessante. Per me l'epoca della Old Republic ha sempre avuto un fascino unico, ma il meglio resta lo Star Wars classico dell'Impero contro la Ribellione. Più che altro la cosa che mi piace meno dell'epoca Old Republic è che la storia pare ripetersi all'infinito: sorgono grandi armate di Sith, sono ad un passo dalla vittoria e poi crollano inevitabilmente. Darth Bane è piuttosto innovativo.
Riguardo le regole dei Sith... come si può facilmente dedurre dal mio avatar, sono un grande ammiratore di Darth Krayt
Pertanto considero la Regola dell'Uno una grandissima genialità. Questo però senza escludere che la sua applicazione fra Sith abiutati a millenni di lotte intestine è a dir poco difficilerrima (e infatti, come sa chi ha letto Legacy, non sempre vincente).
Due parole due sui colori di spada laser: ho sempre preferito vedere tripudi di colori piuttosto che lame uniformate a seconda del proprio rango o ristrette ai due colori dell'Ascesa. Mi piace pensare che un Jedi possa stabilire il colore della propria lama sulla base della propria personalità.