Gadget follie per i 30 anni dell’Impero

129
letture recenti

Saranno gli imminenti festeggiamenti per i 30 anni di The Empire Strikes Back, ma pare che lo shop-online di StarWars.com in questi giorni ferva di gadget e articoli a tema. Qualche giorno fa vi mostravo con dubbio il guantone di cotone a forma di vermone spaziale, ma oggi la premiata ditta del merchandise lucasiano ha tirato fuori dal cappello due item davvero straordinari (nel bene e nel male!).

Vado quindi a presentarvi:

Il Wampa Rug, ovvero un soffice tappeto a forma di Wampa, la creatura che per poco non si mangiava Luke Skywalker nella caverna ghiacciata di Hoth.

Il suddetto articolo è in vendita sullo shop-online alla “modica” cifra di $99,99!!!! Per un bel tappeto di pelo sintetico…vedete voi…Potete visionare le altri immagini al seguente link: http://shop.starwars.com/catalog/product.xml?topcatID=1300264;product_id=1320778

Il secondo articolo è invece un classico zainetto, dalle forme però inconsuete:

Il C-3PO Bespin Back Buddy, che ricorda la condizione di rottame del celebre droide dopo i suoi incontri sfortunati su Cloud-City:

Potete ordinare lo zaino per la cifra di $59,99. Attenzione, gli occhi del droide sono dei led e si illuminano!

Ecco il link per visionare il tutto ed eventualmente acquistare: http://shop.starwars.com/catalog/product.xml?topcatID=1300264;product_id=1320786

Commenti

commenti

1 COMMENTO