George Lucas alla Celebration V

264
letture recenti

Il sito IESB.net riporta oggi una bellissima notizia per gli amanti della saga e, in particolare, per i fan che avranno la fortuna di partecipare alla Star Wars Celebration V. E’ stato infatti annunciato ufficialmente il MAIN EVENT della manifestazione, che vedrà protagonista nientemeno che il creatore dell’universo Star Wars: George Lucas!

Il regista parteciperà infatti ad un’intervista live on stage condotta da John Stewart, presentatore irriverente e al vetriolo del programma satirico The Daily Show, e grande amante della galassia lontanta lontana. Secondo quanto riporta l’articolo, l’intervista di Stewart dovrebbe approfondire e ricostruire le vicende che hanno costruito l’intera storia della saga, ripercorrendone passaggi, aneddoti ed emozioni tra passato e presente. Sarà sicuramente interessante vedere quanto la stessa passione del presentatore influenzerà le rosa di domande proposte e in generale l’andamento dell’intervista.
Tra l’altro, anche i fan potranno partecipare in prima persona all’evento, inoltrando le loro domande direttamente sul sito della Celebration V, www.starwarscelebration.com.
Ricordiamo che la Celebration V, convention ufficiale della Lucasfilm, si terrà ad Orlando (Florida) tra il 12 e il 15 Agosto.

Cosa aspettate dunque! Rimanete sintonizzati per scoprire ulteriori informazioni e dettagli sul party estivo più grande di tutta la galassia!!

Commenti

commenti