George Lucas parla della serie TV live-action

63
letture recenti

Erano eoni che non si sentiva più volare una mosca sul progetto serie TV live-action di Star Wars, dopo che questo fu annunciato poco dopo l’uscita di Episodio III: La vendetta dei Sith (cioè nel 2005!). Nel corso degli anni sono state molto frammentarie le notizie trapelate: George Lucas si sarebbe occupato della sceneggiatura della prima stagione, la storia sarebbe stata costruita intorno ad un gruppo di cacciatori di taglie (n.d.r. Boba Fett), e che nel 2009 fosse partito addirittura il casting degli attori. Poi più nient’altro fino a ieri, quando il nostro George Lucas è stato intervistato per il programma statunitense Attack of the Show.

Oltre a discutere sulla trasposizione in 3D della saga, Lucas ha dato anche alcuni dettagli sulla serie tv live, riassumendoli:

  • “Abbiamo circa 50 ore di script, e stiamo cercando di escogitare un nuovo modo per fare film, una nuova tecnologia da utilizzare in modo che sia più semplice girare la serie.”
  • “Quando capiremo come risolvere questo problema, ciò influenzerà in modo determinante tantissimi film.”
  • “Per ora il look è quello degli altri prodotti Star Wars.”

Considerando che una delle ultime notizie arrivate era quella che la sceneggiatura fosse ancora in fase di scrittura, si tratta sicuramente di un bel passo avanti! Speriamo da ora in poi di poter avere più notizie, no?

Fonte: TheForce.net

Commenti

commenti

6 COMMENTI

  1. In effetti 😉 … speriamo in bene, anche perché io tutta una serie tv solo sui cacciatori di tagli mi romperei un po’…

  2. Alleluia! Rispunta fuori qualche notizia sulla serie. Quasi non me la ricordavo più.

  3. Era anche ora che spuntasse fuori qualche news, speriamo che il risultato finale giustifichi le attese..

  4. Finalmente hanno acceso la cinepresa! Ci stavo quasi per rinunciare, non ci speravo più. Questo fa davvero riprendere un po’ di fiducia in questo prodotto.

  5. Io sinceramente non so se esserne felice o sperare che non veda mai la luce, vedendo come stanno riducendo la serie animata….

  6. Effettivamente la mia paura è che venga fuori una boiata…però dai…dobbiamo avere fede nella Forza 😀