George Lucas si è sposato, di nuovo

136
letture recenti

George Lucas si è sposato con la fidanzata Mellody Hobson.

George e Consorte

Il creatore di Guerre Stellari ha scelto come location il suo Skywalker Ranch, nella Marin County sopra San Francisco. Il regista e produttore ha scelto un giornalista come celebrante, Bill Moyers, che secondo molti invitati è stato particolarmente commovente. “Basta una persona per incontrare l’amore della propria vita” ha detto.

Non sono mancate le grandi personalità di Hollywood come Steven Spielberg, che ha fatto un brindisi, e Francis Ford Coppola, che ha letto una poesia di Maya Angelou, mentre il numero musicale è stato affidato a Van Morrison, arrivato appositamente dall’Irlanda.

Mellody Hobson, 44 anni, è un’imprenditrice e si è sposata per la prima volta. Ha conosciuto Lucas, 69 anni, nel 2006 e il fidanzamento è stato annunciato a gennaio di quest’anno. Lucas invece è già stato sposato con Marcia Griffin, dal 1969, con cui ha adottato una figlia, Amanda, prima di divorziare nel 1983. Il regista ha adottato altri due bambini, Katie nel 1988 e Jett nel 1993. Tutti e tre erano presenti al matrimonio.

Fonte: www.it.cinema.yahoo.it

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Spero che questa nuova moglie sia un’ottima donna!! Se lo merita lo zio George

  2. Bene, sono contento per George, con tutto quello che ha fatto per noi, meritava di essere felice nella vita