George Lucas sul set di “Red Tails”

148
letture recenti

Il sito BadTaste.it riporta alcuni scatti che ritraggono il set di Red Tails, il film attualmente in lavorazione prodotto da George Lucas e diretto da Anthony Hemingway, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Le immagini provengono a loro volta da CHUD.com, protagonista della accattivante scoperta: i segugi di Cinematic Happenings hanno infatti scovato una serie di fotografie sul sito della compagnia tedesca che ha fornito le attrezzature per la realizzazione del film, la FGV Schmidle. Le fotografie sono suddivise a seconda dei set utilizzati, in e out studio, e mostrano principalmente le tecnologie che sono state coinvolte nella messa in opera tecnica di Red Tails: a fianco a queste, tuttavia, si scorgono dei frame in cui fanno capolino Lucas, green screens e scenografie imponenti.

Ecco i link apparsi sul sito della FGV Schmidle per visionare il tutto, divisi per temi:

RED TAILS ON LOCATION

RED TAILS IN THE STUDIO

Potete leggere approfondimenti sul film e gli articoli originali, cliccando qui di seguito:

BELOW THE LINE: RED TALES SET PICS! su CHUD.com e Ecco George Lucas sul set di Red Tails su BadTaste.it

Ricordiamo infine la trama del film, riportando  direttamente una parte dell’articolo apparso su BadTaste:

“Diretto da Anthony Hemingway, Red Tails è una storia di fiction ispirata alle gesta eroiche della prima unità di combattimento americana composta totalmente da persone di colore che combatté nella Seconda Guerra Mondiale, ed è un progetto molto caro a George Lucas, che ci stava lavorando da quasi venti anni.

Scritto da John Ridley, il film vede nel cast Terrence Howard, Cuba Gooding Jr. e Bryan Cranston, assieme a Nate Parker, David Oyelowo, Tristan Wilds, Method Man, Lee Tergesen, Ne-Yo, Elijah Kelley, Andre Royo e Jesse Williams. Nessuna notizia per quanto riguarda l’uscita.”


Commenti

commenti