Il nuovo progetto di George Lucas

134
letture recenti

Circola ormai da qualche giorno una voce piuttosto insistente secondo la quale George Lucas sarebbe al lavoro su un nuovo progetto. Pare infatti che dopo aver finito gli ultimi ritocchi sul suo film Red Tails, un film d’avventura ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che racconta le gesta dei Tuskegee Airmen, i primi piloti di colore della storia americana, Lucas si dedicherà anima e corpo ad un nuovo film-musical, interamente realizzato in computer grafica, che sarebbe ambientato in un mondo di fate.

Secondo le prime informazioni, il film dovrebbe essere diretto da Kevin Munroe (Dead of Night, il film su Dylan Dog) che ha debuttato nel cinema di animazione con TMNT, il film del 2007 sulle tartarughe ninja. Per la sceneggiatura, che sembra basarsi su un’idea dello stesso Lucas, è stato scelto David Berenbaum, autore di Elf e Spiderwick: Le cronache.

Ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Fonte: Fantasy Magazine

Commenti

commenti

2 COMMENTI

  1. george…..george……xkè??? xkè vuoi rovinarti la reputazione con un film d’animazione…SULLE FATE??? speriamo in bene

  2. Bah! Non sarebbe meglio che lavorasse all’universo di Star Wars? La storia di Luke dopo episodio VI merita sicuramente un approfondimento di cui George non si è mai occupato!