Il risveglio della Forza: un paio di nuove immagini

160
letture recenti

Dopo il trailer #2, un paio di nuove immagine sono state rilasciate da Disney nei giorni scorsi per Star Wars: Il risveglio della Forza, che raffigurano il droide BB-8 e Rey (Daisy Ridley).

Nella prima foto, vediamo il droide BB-8 andare incontro a Rey, sul pianeta Jakku, in una scena che ci ricorda il primo incontro di Luke Skywalker con R2-D2 su Tatooine, nella Trilogia Originale. Nell’immagine vediamo anche altri personaggi, che dovrebbero essere i nativi del pianeta Jakku, dove Rey vive facendo la rigattiera fino a quando non incontra lo stormtrooper Finn (John Boyega). Quell’incontro è destinato a cambiare per sempre le loro vite.

Nella seconda vediamo invece il regista J.J. Abrams sul set con Daisy Ridley, che si trova su una specie di rampa, presumibilmente mentre scende da una astronave.

Il droide BB-8, da subito diventato beniamino del pubblico come fu per R2-D2, potrebbe essere fondamentale come lui per le sorti della galassia. Senza sapere molto della trama, si suppone che BB-8 possa essere il droide di Poe Dameron, il pilota ribelle di X-Wing che si vede nei trailer, e che viaggi con lui sul suo caccia. Rey e Finn si incontrano per la prima volta su Jakku, è possibile che incontrino anche lui nello stesso luogo?

Non c’è bisogno di ricordarlo, ma Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza, esce in Italia in anteprima mondiale il 16 dicembre 2015.

Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata alle nostre ricchissime gallerie immagini con foto dai trailer, backstage, concept, produzione e tanto altro!

Fai un viaggio nella nostra gallery!

Commenti

commenti