In arrivo un romanzo sulla storia di Revan

167
letture recenti

Quello che molti fan attendevano da tempo si realizzerà il 18 ottobre: giusto ieri infatti è stato dato l’annuncio che per quella data uscirà Star Wars: The Old Republic: Revan, un nuovo romanzo che esplorerà il passato, le idee e i piani del protagonista di Knights of the Old Republic. Ma non solo: pare proprio che scopriremo che fine ha fatto Revan dopo l’enigmatica conclusione di KOTOR, preparandoci per TOR dove, a quanto pare, ci sarà una quest (o Flashpoint) che coinvolgerà il nostro eroe/conquistatore mascherato.

A scrivere il romanzo e a rimettere le mani sulla sua creatura sarà niente poco di meno che Drew Karpyshyn, già senior writer per KOTOR, attualmente impegnato anche su TOR e, all’infuori di Star Wars, per la spettacolare saga fantascientifica di Mass Effect.

Secondo quanto affermato dall’autore stesso, il libro sarà dal punto di vista di Revan e coinvolgerà (non è chiaro se direttamente o indirettamente) anche il misterioso Imperatore Sith di TOR. Non mancheranno altre illustri presenze: confermati Bastila Shan, Canderous Ordo, T3-M4 e l'Esule Jedi. Non esplicitamente annunciati, ma senz’altro immancabili, anche Carth Onasi e, naturalmente, il malvagio Darth Malak.

Commenti

commenti