In arrivo una KOTOR Collection?

148
letture recenti

I titoli cominciano ad essere vecchiotti ma meritano sempre di essere giocati, pertanto una notizia del genere assume sicuramente un certo interesse per chi ancora non avesse provveduto a procurarseli: su Amazon è spuntata una Star Wars: Knights of the Old Republic Collection per PC.

Si tratta ovviamente di un pacchetto che comprende i due capitoli dell’RPG sviluppato da BioWare e Obsidian, raccolti in un’unica confezione al prezzo di 20 dollari, secondo quanto riportato dal rivenditore online, secondo il quale l’uscita è fissata per il 17 luglio 2012.

Il primo capitolo, sviluppato da BioWare, risale al 2003 ed è uscito su PC e Xbox riscuotendo un grande successo per l’ampiezza del mondo esplorabile e la complessità strutturale che si fondeva perfettamente nell’universo tipico di Star Wars. Allo stesso modo, il secondo capitolo sviluppato da Obsidian e uscito nel 2005 ha proseguito sull’ottimo tracciato del primo, fornendo ulteriori sfaccettature alla complessa storia di jedi e sith.

Fonte: www.multiplayer.it

Commenti

commenti

6 COMMENTI

  1. Se hanno risolto anche i problemini legati a Windows 7 è sicuramente da comprare: quei giochi restano dei capolavori!

  2. :laugh: :d: :laugh: :d: Benissimo, non vedo l’ora di comprarlo! :thanks: :laser2: :laser2: :boba: :storm: