Jonathan Rhys Meyers in Episodio VII?

269
letture recenti

Abbiamo ormai la conferma del ritorno delle vecchie glorie nell’atteso Star Wars: Episodio VII. A più riprese Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill hanno confermato la disponibilità a tornare a indossare i panni degli eroi che li hanno resi celebri, ma fino a oggi vige il mistero più fitto sulle nuove leve. Chi affiancherà i veterani nel cast del film diretto da J.J. Abrams? Da qualche giorno un nome circola nel web con sempre maggiore insistenza.
Secondo i primi rumor Jonathan Rhys Meyers sarebbe già in trattative con la produzione per un ruolo al momento top secret.
Se confermata, la notizia non potrà che far piacere alle numerose ammiratrici del bell’attore che finalmente sembra essersi lasciato alle spalle i gravi problemi di alcolismo che lo hanno tormentato per anni. Rhys Meyers non ha molta esperienza con i franchise, ma ciò non toglie che la sua sarebbe una presenza decisamente interessante nel nuovo capitolo della saga galattica.

Dopo aver conquistato la fama televisiva nei panni di Enrico VIII nella serie Showtime I Tudors – Scandali a corte, presto rivedremo Jonathan Rhys Meyers nei panni di Dracula nella serie NBC e al cinema nel cast di Shadowhunters – città di ossa.

Fonte: www.movieplayer.it

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Secondo voi che ruolo potrà interpretare se è veramente nel cast? Io lo vedo bene come Jacen.

  2. dipende in che periodo sarà ambientato l’episodio VII……… ma in effetti Harrison, Carrie e Mark son così mal messi (haimè tutti invecchiano) che la cronologia del film si dovrà x forza svolgere negli anni in cui Jacen e Jaina son già trentenni, quindi la tua ipotesi è assai plausibile

    detto qst, bisogna pensare che 9 su 10 inseriranno tanti di quei nuovi personaggi ke è quasi impossibile prevedere un ruolo per il nostro Meyers (magari sarà il supercattivone di turno!)

    magari Palpatine rinato!!!……

    nooooooo…..quello lo voglio interpretare io XD

  3. @Ressio: Jacen è il supercattivone di turno infatti (lo sarà insomma).

  4. Raga, vi ricordo che Disney ha detto che se ne fregherà di ciò che è già stato scritto post-Endor, perciò per quel che ne sappiamo i figli dei nostri beniamini potrebbero essere altri inventati da loro, o se comunque decidessero di inserire gli stessi che già conosciamo sarebbero probabilmente diversi sia come personalità che come sviluppo, perciò Jacen potrebbe essere uno stinco di santo per dire.