Kinect Star Wars: trailer e tanto altro!

135
letture recenti

L’attesa è (quasi) finita, durante la conferenza di Microsoft all’E3 sono stati rivelati molti dettagli sul prossimo videogioco di Star Wars, basato sulla piattaforma Kinect per Xbox 360. Vediamo di andare con ordine ed elencare, in immagini e video, tutto quanto è trapelato dalla giornata di ieri.

Prima di procedere con le altre notizie, è doveroso vedere il trailer:

Kinect Star Wars comprenderà diverse modalità di gioco ambientate in vari luoghi del vastissimo universo di Star Wars definito dalle due trilogie. Nella modalità “Destino Jedi” (che vedremo nei video successivi) si potrà giocare nei panni di diversi nuovi personaggi in una storia che inizia poco dopo gli eventi di Episodio I: La minaccia fantasma e si concludono dopo l’ascesa al potere di Palpatine in Episodio III: La vendetta dei Sith. Tuttavia la storia porterà i giocatori in luoghi a volte semplicemente citati o visti di sfuggita nella trilogia originale, come ad esempio Bespin. A quanto pare (come potete vedere dal video qui sotto) ci sarà un momento in cui si avrò a che fare con Darth Vader in persona: tanti auguri.

I movimenti, oltre al combattimento con la spada laser, potranno controllare sgusci, caccia ed altri veicoli. Probabilmente ci saranno anche controlli vocali, ma queste cose verranno confermate in seguito.

Se non ne avete ancora avuto abbastanza, dal video sottostante potete vedere un altro po’ di gameplay!

Su GameTrailers è disponibile anche il video di introduzione e la demo direttamente dalla conferenza stampa di Microsoft all’E3:

Ultimo ma non meno importante, è l’annuncio ufficiale comparso su StarWars.com in cui potete vedere sia la prima box art che diversi screenshot.

Direi che per ora dovrebbe essere tutto, restate sintonizzati per ulteriori novità. Nel frattempo… e voi cosa ne pensate?

Commenti

commenti

Articolo precedenteTOR: Nuovo cinematic trailer!
Articolo successivoLegacy nelle edicole italiane!
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. il consiglio è molto utile ma peccato che per chi ha un po di giochi su SW x ps3 cambiarla sarebbe proprio una pessima idea … ma spero che come spera andrea ci sia x il move!!! :clone: