[Aggiornato] Kinect Star Wars uscirà ad aprile? Un nuovo trailer

180
letture recenti

La nuova edizione del catalogo Argos, pubblicata questo week-end, indica Kinect Star Wars in uscita ad aprile nel Regno Unito, ergo anche nel resto d’Europa. Inizialmente previsto per Natale 2011, il gioco è stato rimandato per consentire agli sviluppatori di migliorarlo ulteriormente.

Microsoft non ha confermato la data riportata da Argos, ribadendo che l’uscita di Kinect Star Wars è prevista entro la primavera di quest’anno. Rimaniamo dunque in attesa di notizie certe…

Nel frattempo, è uscito un nuovo divertente trailer del videogame (Anche se di quest’ ultimo non si vede nulla xD):

Fonte: www.multiplayer.it

Commenti

commenti

9 COMMENTI

  1. Ma anche no xD
    A me sembra osceno come gioco, hanno detto addirittura che ci saranno delle sessioni di ballo…

  2. Io premetto di non aver mai visto un gameplay mi affascina il fatto di poter controllare una spada laser come se ce l’avessi in mano…è così?

  3. Diciamo che dovrebbe essere così.
    Il fatto è che da quanto ne so il Kinect non funziona proprio benissimo .-. e in particolar modo nei video mostrati sinora con questo gioco era inguardabile…

  4. A vederlo così sembra bello, ma come dico bisogna vedere se quando uscirà il Kinect funzionerà bene.

  5. In ogni caso non posso spendere quasi 300 euro per xbox e kinect….. 🙁

  6. Il kinect è una stupidata bella e buona, ma questo è l’unico gioco che mi fa venire voglia di comprarmelo, anche se non renderà mai onore alla saga

  7. E’ la stessa cosa che penso pure io…tu cosa fai rischi e spendi per l’esattezza 449 euro se la risposta e un sì non sono l’unico pazzo 😉 e mi accodo. 🙂