La RAI cerca appassionati di Star Wars per un nuovo programma TV!

210
letture recenti

Vi riporto il comunicato che ci è stato passato dai nostri amici di Guerrestellari.net, contattati direttamente dal giornalista Massimo Ciccioriccio della RAI:

Sei un vero appassionato, un fan accanito di Star Wars? Vuoi misurarti con altri geni per testare la tua conoscenza sulla Saga di Lucas? Sai tutto, ma proprio tutto della Nuova e della Vecchia Trilogia? Sei in grado di ricordare le battute a memoria o di riconoscere uno dei sei film da un dettaglio o da un’inquadratura?

Allora stiamo cercando proprio te per un nuovo programma Rai che andrà in onda in prima serata.

Mostra la tua Forza inviando la tua candidatura a Massimo Ciccioriccio (maxriccio11@gmail.com)

E che la Forza sia con Te.

Senza dubbio una proposta che non si vede tutti i giorni! Vi terremo informati sulle novità di questo misterioso programma TV.
Nel frattempo chi fosse interessato non esiti a mandare la propria candidatura!

Commenti

commenti

7 COMMENTI

  1. In prima serata sulla Rai un programma dedicato a starwars? Che cosa si aspettano?
    Gran parte degli italiani (cioè quelli che vedranno il programma) ignora e/o ritiene insignificante star wars, un programma del genere a me pare si presenta bene per sbeffeggiare la nostra passione come una bambinata da nerd… soprattutto se ci mettono un presentatore che imposta il tutto in stile “Affari Tuoi”.

    Se invece è un programma serio di Rai 4 come “Wonderland” allora è un’altro discorso.

  2. Credo che sia una cosa tipo Wonderland, come dice Guardiamagna… o come quell’altro programma sempre su rai4 di cui non ricordo il nome… ah ecco sì, Vite Reali! Ad ogni modo, non credo proprio sia una bufala quindi andate tranquilli ragazzi. La cosa che mi fa sorridere è che un giornalista della rai debba usare un indirizzo gmail, e non @raitv.qualcosa ma vabeh 😀 dettagli

  3. Ne avevo già sebtito parlare ma pensavo fosse un blef.
    Ora però ho lasperanza che sia una cosa seria. Il fatto che è Massimo Ciccioriccio a farne le veci mi da più sicurezza.
    Per Eterea: il giornalista non lavora solo per la Rai per questo usa gmail. Ha lavorato e lavora ancora anche per la Mediaset; è lui che gira “Lo Show dei Record”.

  4. Va bene, dopo questa tartasseremo di candidature la posta del giornalista. Speriamo davvero che non sia una pataccata, così magari trovo un’altra scusa per riguardarmi i 6 film 😀 e il databank del sito aiuterà la causa!