Lavori di trasferimento: Pianeti

139
letture recenti

Molti di voi negli ultimi giorni hanno chiesto se il nuovo DataBank è già attivo. Ovviamente è già attivo fin dal giorno di apertura di SWX 2.0, e potete trovarlo cliccando su DataBank in uno dei due menu principali. Come forse alcuni di voi hanno potuto notare, in questi giorni ci stiamo dedicando assiduamente ai lavori di trasferimento del vecchio DataBank, e periodicamente vi forniremo notizie per aggiornarvi sullo stato delle cose.

Oggi abbiamo terminato il trasferimento della prima categoria: Pianeti, all’interno della quale troverete tutti i pianeti che erano inseriti nel vecchio DataBank, corredati di immagini e box informativi. Contenstualmente stiamo ultimando il trasferimento della categoriaEventi Storici, Extra, e contemporaneamente abbiamo iniziato l’inserimento di diversi personaggi, fra cui quelli principali.

Grazie al box inserito in Home Page potrete essere sempre aggiornati sugli ultimi inserimenti e modifiche all’interno del DataBank.

Ricordiamo a tutti che chiunque può collaborare alla creazione del DataBank, e vi invitiamo a contattarci se vi andasse di darci una mano!

Commenti

commenti

Articolo precedenteNuovi fumetti di Star Wars in arrivo?
Articolo successivoSottotitoli TCW 1×04 Pubblicati
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI