Lawrence Kasdan al lavoro sullo spin-off di Boba Fett?

111
letture recenti

L’ultimo periodo è stato un periodo di rumors relativi al nuovo Episodio VII ma a quanto pare c’è spazio anche per lo spin-off dedicato a Boba Fett.

Come tutti voi saprete, la Disney ha intenzione di affiancare alla nuova trilogia anche una serie di spin-off il cui primo sarebbe dedicato a Boba Fett. Il sito Digitaltrends ha riportato la notizia secondo cui la sceneggiatura per questo spin-off sarebbe in mano a Lawrence Kasdan, conosciuto per aver scritto anche L’Impero Colpisce Ancora e I Predatori dell’Arca Perduta. Il sito riporta come fonte della notizia il direttore di Metalocalypse Jon Schnepp secondo cui sarebbe proprio Kasdan a scrivere la sceneggiatura.

La fonte è certamente un po’ inusuale , ma c’è un collegamento con Star Wars: Schnepp ha diretto i 34 episodi del cartone animato della Adult Swim Metalocalypse , che va in onda sulla stessa rete che trasmesso la serie della Lucasfilm Star Wars Clone Wars.

Tutto quanto riportato sopra va preso con le dovute cautele ma confermerebbe i rumors precedenti riguardo lo spin-off prequel di Boba Fett, e il coinvolgimento di Kasdan oltre che con il suo lavoro con J.J. Abrams sulla sceneggiatura di Episodio VII.

Come notato sopra , al momento questo è ancora e soltanto una voce, e, anche se fosse vera, ci potrebbe volere anni prima di vedere il film sul grande schermo. Impegnato come è nella scrittura per il primo film della nuova trilogia, è improbabile che abbia il tempo di scrivere un altro film di Star Wars completo; oltretutto, se la Disney segue la ventilata policy di “un film di Star Wars all’anno”, sarebbe posto tra l’Episodio VIII e il IX e non lo vedremmo prima del 2018.

Fonte: http://www.digitaltrends.com/gaming/lawrence-kasdan-may-working-star-wars-boba-fett-spinoff/

Commenti

commenti