LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, ecco il gameplay trailer

283
letture recenti

Una cosa è certa: la prossima estate sarà all’insegna della Forza e dei mattoncini! Programmato per l’uscita il 28 giugno, LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza si preannuncia per i fans della galassia lontana lontana forse ancor più atteso dello stesso Star Wars Battlefront. Sicuramente quelli, noi compresi, rimasti delusi per la totale mancanza non solo di una campagna in single player, ma anche della modalità conquista galattica o almeno di qualche missione con spunti narrativi di rilievo, potranno rifarsi col nuovo titolo della TT Games o, per la precisione, TT Fusion.

Il nuovo trailer appena uscito ci spiega un po’ meglio come sarà il gameplay del gioco e ci offre tanti spunti interessanti su nuove modalità che andremo a scoprire nei prossimi mesi. Se ve lo siete persi, eccolo qui:

La prima cosa degna di nota è senza dubbio il doppiaggio della voce narrante a cura di Michele Gammino, doppiatore italiano di Harrison Ford anche ne Il risveglio della Forza. Sappiamo per certo che il gioco sarà doppiato dalle voci originali degli attori e, seppure la possibilità di un doppiaggio italiano sia alquanto remota, ci accontentiamo senz’altro della versione inglese!

Dunque, se vi è mancata la storyline di Battlefront, sarete felici di sapere che questo titolo ripercorrerà la storia del film e addirittura la espanderà, tramite alcune missioni inedite che ci racconteranno qualcosa in più sul vecchio e saggio Lor San Tekka o di come Han Solo e Chewbacca hanno catturato i pericolosi rathtars.

Passando alle meccaniche di gioco, i ragazzi di TT Fusion ci propongono interessanti nuove funzionalità mai apparse fino ad ora in un titolo LEGO. Ci sarà infatti la possibilità di trovare copertura nelle sparatorie e una nuova e migliorata modalità di volo, grazie alla quale si potranno pilotare i più amati veicoli della saga, sia nello spazio che a terra. Incuriosisce anche la nuova funzionalità che permetterà al giocatore di scegliere cosa costruire con i pezzi LEGO che avremo a disposizione, per affrontare la minaccia che abbiamo davanti in modo diverso e allungare senz’altro la longevità del gioco.

Non so voi, ma noi siamo super pronti e il 28 giugno non arriverà mai abbastanza presto. LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà per PC, Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Commenti

commenti