LEGO SW 3: Demo disponibile!

90
letture recenti

Siamo lieti di annunciare che a partire da ieri per il Marketplace di Xbox Live, e da oggi per il Playstation Network, è disponibile la demo di LEGO Star Wars III: The Clone Wars. Entrambe le demo sono scaricabili gratuitamente, ma quella per la versione Xbox 360 è riservata ai membri gold.

Contestualmente vi annunciamo anche che versione Nintendo 3DS di LEGO STAR WARS III  – THE CLONE WARS sarà disponibile nei negozi nello stesso giorno del lancio della nuova console – il prossimo 25 di marzo.

Ecco la presentazione ufficiale:

Gioca nei panni dei tuoi eroi Jedi preferiti, fra cui Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano, e utilizza nuove abilità potenziate utilizzando la spada laser come strumento di lancio, di taglio e di arrampicata. Oppure, sconfiggi i Separatisti nei panni dei tuoi Clone trooper preferiti come Captain Rex e Commander Cody utilizzando lanciarazzi e fucili blaster.  La versione 3DS sarà caratterizzata da nuove meccaniche di gioco che consentiranno al giocatori di creare, controllare ed esplorare come mai prima

Cover di LEGO Star Wars III per la versione Nintendo 3DS.

d’ora gli episodi preferiti dalla serie televisiva di successo. Con ambientazioni completamente in 3D, la nuova versione portatile sarà inoltre caratterizzata da intensi combattimenti aerei nello spazio e di orde di droidi nemici attraverso più di 10 livelli di trama e mini-giochi,  fra cui la lotta a palle di neve e la pallavolo Droide. I giocatori potranno inoltre sbloccare nuovi personaggi e contenuti bonus attraverso il sistema 3DS Street Pass and Play Coins.

LEGO STAR WARS III – THE CLONE WARS sarà disponibile in tutto il mondo nello stesso giorno del lancio della nuova console Nintendo 3DS. Il gioco sarà inoltre disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, DS, PSP e PC.

Commenti

commenti

1 COMMENTO